Problema Imparare inglese in 3 mesi?.

.Juice

Utente Medio
Autore del topic
23 Maggio 2014
219
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se c'è un metodo per imparare l'inglese in 3 mesi, vi dico che alcune basi le conosco come: dire l'orario,tutti i numeri da 0-100,i mesi e gli articoli.
Queste basi le sò anche qualcosa in più, però non posso andare in Inghilterra ho 16 anni e non posso pagarmi neanche un corso..

@ebello Visto che aiuti in quasi tutte le sezioni xD

Il trucco è parlare parlare parlare , altrimenti un buon metodo è :
Vediti un film o serie tv (how i met your mother , big bang theory o quelle che preferisci)
In italiano , dopo riveditela in Inglese cercando di capire più cose possibili , poi camminando in giro cerca di pensare a come si chiama in inglese quello o quell'altro , è se non lo sai Cercalo su internet :emoji_slight_smile:

@#Xmaionx-Style Traducendo canzoni oppure tradurre qualche cosa dall'italiano-inglese e viceversa è un buon metodo?

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se c'è un metodo per imparare l'inglese in 3 mesi, vi dico che alcune basi le conosco come: dire l'orario,tutti i numeri da 0-100,i mesi e gli articoli.
Queste basi le sò anche qualcosa in più, però non posso andare in Inghilterra ho 16 anni e non posso pagarmi neanche un corso..

@ebello Visto che aiuti in quasi tutte le sezioni xD
Puoi provare anche a cercare corsi online gratuiti se ti piace studiare,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo sito ti aiuta ad imparare l'inglese parlato così da iniziare a capire meglio ciò che ascolti...

Questo sarebbe un corso free ma dove devo cliccare?
Alla sinistra trovi tutto il menù contenente le varie lezioni:
414ddbade0a1b16139e2a1424516d4d1.png

Grazie, oltre a questo corso free ne provo a cercare altri su Google. @ebello Puoi chiudere il topic.

- - - Aggiornato - - -

Ops, scusa vorrei chiederti secondo te è buono questo corso? http://www.adamoli.org/gelasio67/

Grazie, oltre a questo corso free ne provo a cercare altri su Google. @ebello Puoi chiudere il topic.

- - - Aggiornato - - -

Ops, scusa vorrei chiederti secondo te è buono questo corso?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non lo conosco però devo dire che ha una vasta gamma di scelta, sopratutto per l'alto numero delle lezioni (che in realtà sono videolezioni su youtube)