• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Imparare un linguaggio.

roberto34

Utente Normale
Autore del topic
9 Settembre 2012
88
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,volevo sapere visto che a me piacciono molto i DoS vorrei crearli a differenza di diventare un Lamer di merda...pero non so assolutamente quale linguaggio devo utilizzare per crearne uno abbastanza potente,poi mi dite se con quel linguaggio posso anche scrivere altre cose apparte dei DoS Grazie mille.BASTA DIRMI SOLAMENTE IL NOME DEL LINGUAGGIO+COSA POSSO SCRIVERE OLTRE AL DoS

@Keep @Mitogiovystar @Darknes97 @#Ardaenus @Rollos @TheZero @Francescop93 @bikodino

Ultima modifica:
Salve ragazzi,volevo sapere visto che a me piacciono molto i DoS vorrei crearli a differenza di diventare un Lamer di merda...pero non so assolutamente quale linguaggio devo utilizzare per crearne uno abbastanza potente,poi mi dite se con quel linguaggio posso anche scrivere altre cose apparte dei DoS Grazie mille.BASTA DIRMI SOLAMENTE IL NOME DEL LINGUAGGIO+COSA POSSO SCRIVERE OLTRE AL DoS

@Keep @Mitogiovystar @Darknes97 @#Ardaenus @Rollos

Non è che me la cavo con i linguaggi, non so perché hai taggato me patpat , comunque se non sbaglio potresti fare qualcosa con il basic.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Riferimento: Imparare un linguaggio.

Basic? ...
Potresti optare per il visual basic.net(non è un sito, si chiama così :emoji_relieved:), che è tutt'ora uno dei linguaggi più usati per ciò che chiedi.

Ogni decennio su questo forum, capita qualcuno che DAVVERO forse, capisce il vero significato di Hacking.
Ottimo Roberto34. :ok:
Mi fà piacere vedere una persona seria in questa sezione.

Ascolta, come mio consiglio, puoi farlo in VB.net e Python....

Bè una volta imparato il linguaggio puoi programmare quello che vuoi.....
Sta a te, scegliere...
:emoji_slight_smile:

Ogni decennio su questo forum, capita qualcuno che DAVVERO forse, capisce il vero significato di Hacking.
Ottimo Roberto34. :ok:
Mi fà piacere vedere una persona seria in questa sezione.

Ascolta, come mio consiglio, puoi farlo in VB.net e Python....

Bè una volta imparato il linguaggio puoi programmare quello che vuoi.....
Sta a te, scegliere...
:emoji_slight_smile:

Censura tra 3... 2... 1...

Come liguaggi va bene:
Pyhon,C#,visualbasic,ruby,java,php (si anche php),perl (coem la slowloris)

Non ne vedo l'utilità, ma per creare un buon DoS (Denial Of Service) ti consiglio il VB.NET

Ragazzi Grazie a tutti ;) Potete chiudere..

Perfetto, rinomino :emoji_slight_smile: