• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Impedire il "furto" delle immagini nel mio forum

djqwert

Utente Normale
Autore del topic
23 Settembre 2010
92
0
Miglior risposta
0
*Immagini (se mi correggereste il titolo mi fareste un piacere xD)

Come posso impedire agli utenti di poter copiare parti del mio forum, ad esempio ... gli smile, i bottoni, e così via?


Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Imaggini

Con il Copyright, che se prendono i tuoi contenuti li denunci legalmente ;)
Inoltre segnalo, per far rinominare il topic, come richiesto da te.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Imaggini

Come se cambia qualcosa, rinomino.
 
Riferimento: Impedire il "furto" delle immagini nel mio forum

Ok, però qualche plugins che permatta di bloccare il copia e incolla sulle immagini esiste?
 
Riferimento: Impedire il "furto" delle immagini nel mio forum

Ok, se non ci sono delle novità si può chiudere xD
 
Riferimento: Impedire il "furto" delle immagini nel mio forum

Basta inserire un codice html che trovi su google :P
 
Riferimento: Impedire il "furto" delle immagini nel mio forum

Cioè @Jec O.o?
 
Riferimento: Impedire il "furto" delle immagini nel mio forum

beh potresti inserire un codice che blocchi il click destro ma sarebbe fastidioso intanto uno puo farsi un semlice screen e tagliarlo...
rinuncia fidati.
 
Riferimento: Impedire il "furto" delle immagini nel mio forum

Quello che cerchi tu si chiama anti hotlinking.. ma comunque non riuscirai mai ad arrivare al punto che non trovino un modo per salvare l'immagine.. :emoji_relieved:
Btw, questo può esserti utile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Ovviamente è possibile specificare i domini al quale permettere l'hotlinking.. google è uno di questi..)

:bye:
 
Riferimento: Impedire il "furto" delle immagini nel mio forum

Anti-Hotlinking serve per evitare che qualcuno integri la tua immagini in un suo sito web, ma non di salvarla sul proprio HD :soso:
 
Riferimento: Impedire il "furto" delle immagini nel mio forum

Anti-Hotlinking serve per evitare che qualcuno integri la tua immagini in un suo sito web, ma non di salvarla sul proprio HD :soso:

Si ma non riuscirai mai ad evitare il furto di immagini... Per esempio anche se riuscissi a disattivare il tasto destro, potresti fare uno screen e poi ritargliarti l'immagine Rotfl
 
Riferimento: Impedire il "furto" delle immagini nel mio forum

Si ma non riuscirai mai ad evitare il furto di immagini... Per esempio anche se riuscissi a disattivare il tasto destro, potresti fare uno screen e poi ritargliarti l'immagine Rotfl

Lo so, ma è l'unica possibilità per impedirlo ai nabbi :soso: