Commenti tecnici? No? ._.Molto bello, anche se per i miei gusti e' un pò troppo sporco ma per il resto e' molto bello ;)
Ridimensionato male?Render Ridmensionato Male , Busto Di Esso (Render) Sporco , Compo (Se Vuoi Chiamarla Così) Molto Brutta , Font Altrettanto .
C4d non c'è ne sono, sono tutti brush.Font che stona, sempre lo stesso, prova con una clipping mask, sempre la solita, semplice striscia "luminescente" fatta con la penna, per il resto C4D e (credo) textures.
E' proprio così, in più ti segnalo per offese. ;)Se Vedi Il Dito è Tagliato , Noob.
Grazie, potresti procurarmi quei c4d? @MR.SCONTRINOmhm..
Si dai buono, aggiungi c4d bubble contrasta un pochino il render e clippin in basso e luce in basso a destra.
Comunque è la miglior tag che tu abbia mai fatto secondo il mio parere.
Ti assicuro che non sono c4d. ;)Sono brush? Anche quelli a destra? o.o Io ho un C4D molto simile.
Se Vedi Il Dito è Tagliato , Noob.
Dovevo opacizzarlo di meno. :soso:Bella sign (come sempre xD)
Ma il font potresti levarlo, non credi?
Le linee blu mi piacciono molto.
A parer mio, è fuso abbastanza bene. Il font è uno dei predefiniti, voglio mantenermi al semplice.A modo mio,Dovresti fondere un po di più il render..E il font usato non mi piace..
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.