Problema risolto Implementare armi create con Autodesk 3ds 2011

wanted1994

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2011
11
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
creo quest'altra discussione per un problema che mi pongo da un pò di tempo, anche se è ancora presto per il mio server privato avrei bisogno di alcune indicazioni, di una guida o comunque di aiuto per implementare spade create da me con Autodesk, non ho proprio idea di come si faccia anche perchè ho letto in qualche discussione su cose da criptare e decriptare se potete darmi una guida o comunque qualche indicazione che mi faccia capire qualcosa ne sarei felice. Grazie.
 
Riferimento: Implementare armi create con Autodesk 3ds 2011

Spiegati meglio.
@wanted1994
Hai creato delle armi e intendi implementare nel tuo server?
Hai i rispettivi file in gr2, le icon etc.?
 
Riferimento: Implementare armi create con Autodesk 3ds 2011

Cavolo...scusaaaa! Ho visto solamente ora la discussione che era stata risposta. Scusami ancora...comunque una volta creata non ho proprio idea di come si inserisca nel gioco non so proprio nulla su file da criptare e decriptare mi servirebbe una guida completa. Se ne hai una oppure hai tempo per spiegarmi per favore scrivi :emoji_smiley:.
Mi dispiace ancora per non aver risposto.
 
Riferimento: Implementare armi create con Autodesk 3ds 2011

A te, leggi la parte in fondo: http:// www . in forge . net /community/metin2-modding-reversing/172019-%5Bguida%5D-creare-armi-metin2.html (senza spazi) ^^
 
Riferimento: Implementare armi create con Autodesk 3ds 2011

Grazie mille Luca, sei un mito è un pò che la cercavo ti ringrazio molto, considera la conversazione risolta. Ciaociao