- 6 Gennaio 2010
- 3.934
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve, premetto che c'è già una guida che è stata fatta da RaulikkMikk però non è presente in questo forum, pertanto ho deciso di farne una io spiegata in un modo molto più dettagliato.
Premessa:
CREARE UN SERVER PRIVATO DI METIN2 è SEVERAMENTE VIETATO DALLA LEGGE POICHé VIOLA I DIRITTI D'AUTORE DELLA YMIR E LE VARIE ASSOCIAZIONI CHE CONTROLLANO METIN2, PERTANTO Nè IO NE IL FORUM CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITà DELL'USO CHE FARETE DI TALI FILE E DI TALE GUIDA.
Occorrente:
Navicat 10.0.5:
Query:
Guida:
Implementare armi nel propro server
Iniziamo andando in "Navicat", collegatevi alla vostra rete e dirigetevi su Player > Query > NewQuery
Bene, adesso ci sono cinque query diverse da fare , ogni tipo presenta armi nuove e per evitare un disguido vi do il link del download ove ho citato in "Occorrente"
Ogni query va incollata in "New Query" dopodiche fate "Run" se non erro in alto a destra. Infine chiudete e vi chiederà di inserire un nome, voi potete scegliere benissimo un nome qualunque,ma è preferibile armi 1, armi 2 etc.
ATTENZIONE: il procedimento è uguale per tutte le query sopra citate.
Premessa:
CREARE UN SERVER PRIVATO DI METIN2 è SEVERAMENTE VIETATO DALLA LEGGE POICHé VIOLA I DIRITTI D'AUTORE DELLA YMIR E LE VARIE ASSOCIAZIONI CHE CONTROLLANO METIN2, PERTANTO Nè IO NE IL FORUM CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITà DELL'USO CHE FARETE DI TALI FILE E DI TALE GUIDA.
Occorrente:
Navicat 10.0.5:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Query:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Guida:
Implementare armi nel propro server
Iniziamo andando in "Navicat", collegatevi alla vostra rete e dirigetevi su Player > Query > NewQuery
Bene, adesso ci sono cinque query diverse da fare , ogni tipo presenta armi nuove e per evitare un disguido vi do il link del download ove ho citato in "Occorrente"
Ogni query va incollata in "New Query" dopodiche fate "Run" se non erro in alto a destra. Infine chiudete e vi chiederà di inserire un nome, voi potete scegliere benissimo un nome qualunque,ma è preferibile armi 1, armi 2 etc.
ATTENZIONE: il procedimento è uguale per tutte le query sopra citate.
Se avete qualche dubbio non esitate a lasciare un commento il quale contiene la vostra domanda.
Copyright - Appz©