Problema risolto Implementare armi

TeOz

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2010
11
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, vorrei una mano
prendiamo ad esempio QUESTA GUIDA

so cosa fare della query, anche se per farle uso il creatore di query by ChrisMetal

però mi dovreste spiegare cosa me ne faccio di:
-item_list
-codice
-item_proto


se spiegate bene do +1 :emoji_alien: ...

poi se dovessi creare armi mie(cosa che ho intenzione di fare con 3dsm), come faccioa creare item-list, codice e item_proto? grazie 1000
 
Riferimento: non capisco(implementare)

Allora @TeOz se intendi implementare le armi nel client basta fare così:
- il file gr2 e la texture devi metterli in item.epk, lo decripti, aggiungi i file e lo recripti con i nuovi file dentro. La texture deve essere collegata al file gr2 ed avere il percorso corretto (d:/ymir work/item/weapon), altrimenti non si vedrà
- l'icona (quando l'avrai fatta) la metti in icon.epk

Poi, decripti il locale.epk:

- dentro item_list.txt aggiungi il vnum dell'arma, il percorso dell'icona (se non ce l'hai puoi usare quella di un'altra arma solo per testare il modello 3d) e del file gr2. Copia da altre armi come la spadina per capire come scrivere (attento ai TAB che separano le sezioni):
10 WEAPON icon/item/00010.tga d:/ymir work/item/weapon/00010.gr2
Poi decripti l'item_proto del client e aggiungi la tua arma (sempre prendendo come esempio le altre armi)

Recripti l'item_proto e lo sostituisci a quello vecchio, poi recripti il locale.epk

Finita parte del client se non ho dimenticato nulla . Per decriptare basta che usi un decripter per file epk qualunque (ne trovi a volontà su inforge)

Nel server basta che aggiungi l'arma nell'item_proto (ovviamente con gli stessi parametri che hai messo nel client)
 
Riferimento: non capisco(implementare)

ciao a tutti, vorrei una mano
prendiamo ad esempio QUESTA GUIDA

so cosa fare della query, anche se per farle uso il creatore di query by ChrisMetal

però mi dovreste spiegare cosa me ne faccio di:
-item_list
-codice
-item_proto


se spiegate bene do +1 :emoji_alien: ...

poi se dovessi creare armi mie(cosa che ho intenzione di fare con 3dsm), come faccioa creare item-list, codice e item_proto? grazie 1000
E' vietata la richiesta e/o lo scambio di +1.
Segnalo. @~Alert
 
Riferimento: non capisco(implementare)

Cerchiamo di non trattare i +1, gentilmente.
Sposto nella sezione giusta e modifico il titolo.

@TeOz
Hai risolto?
 
Riferimento: Implementare armi

scusatemi ma non lo sapevo, sugli altri forum si può :emoji_smiley:

Si, penso di aver risolto, grazie 1000 :emoji_smiley: