Problema risolto implementare liv 225

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
mi serve una guida che spieghi come implementare il liv 225
ne ho provate diverse, ma nessuna funziona
se potete darmi i file o postarmi una guida.

p.s. non datemi la prima guida che trovate, ma bensì una guida che funzioni al 100%
 
Riferimento: implementare liv 225

LINK TOLTO X MOTIVI DI SPAM SE ERA SPAM PER NON RISCHIARE. by Moto ma ho aiutato l'utente ha visto. LINK SOLO A SCOPO INFORMATIVO NON PER SPAM SE CONSIDERATE SPAM MODERATORI SCUSATEMI E CENSURATE.
la guida non funziona fatta + di 2 volte ma nulla resta sempre liv max 127
 
Ultima modifica:
Riferimento: implementare liv 225

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK SOLO A SCOPO INFORMATIVO NON PER SPAM SE CONSIDERATE SPAM MODERATORI SCUSATEMI E CENSURATE.
il file game è = all'altro link (per non rischiare spam toglilo)

ma adesso io provo sia col comando ad esempio /l 150 ma mi porta al 127 anche col comando che da l'exp mi porta max 127 per caso può essere il client che non vede il liv o cosa? escludo client provato con un'altro
io prendo il file lo copio (sostituisco con quello che c'è) e reboot (o come scritto nel link inviato da seguire i passaggi) la macchina ma il liv max resta semrpe 127
 
Ultima modifica:
Riferimento: implementare liv 225

Bah, cerca su google oppure su qualche altro forum una guida funzionante.
Perchè può essere puro che è proprio il server che non e' piu' buggato e non funziona piu'.
il file game è = all'altro link (per non rischiare spam toglilo)

ma adesso io provo sia col comando ad esempio /l 150 ma mi porta al 127 anche col comando che da l'exp mi porta max 127 per caso può essere il client che non vede il liv o cosa? escludo client provato con un'altro
io prendo il file lo copio (sostituisco con quello che c'è) e reboot (o come scritto nel link inviato da seguire i passaggi) la macchina ma il liv max resta semrpe 127
 
Riferimento: implementare liv 225

ma se non funzionasse pià neanche il 127 andrebbe no?
 
Riferimento: implementare liv 225

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Accedi con Winscp nel database del tuo server privato, vai in /usr/rain/channel/share_data e sostituisci i file presenti con quelli che ti ho forniato via download. Reboota la macchina, ed ecco il tuo livello 255.
 
Riferimento: implementare liv 225

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Accedi con Winscp nel database del tuo server privato, vai in /usr/rain/channel/share_data e sostituisci i file presenti con quelli che ti ho forniato via download. Reboota la macchina, ed ecco il tuo livello 255.
i file che mi interessano quali sono? senza copiare tutto la cartella game..