Problema risolto Implementare npc file server 2010

Misterpezza

Nuovo utente
Autore del topic
21 Maggio 2010
16
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, arrivo subito al punto quando tocco il database (indipendentemente da cosa tocco) il server fa questo errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non capisco il motivo, ho avuto tantiserver mai avuto sto problema. Ho messo npc perchè ora sto cercando di implementare quelli, qualcuno sa aiutarmi? E' la prima volta che uso file server 2010 grazie in anticipo =)
 
Riferimento: Implementare npc file server 2010

@Misterpezza anche a me lo faceva significa che negli npc che hai implementato manca index quindi ora devi trovare quello senza index di quelli che hai messo lo togli e vedi che ti funge ;) Dimmi Se ci sei riuscito se non ci riesci contattami su skype : thebestloris
(TheHironDrago)
 
Riferimento: Implementare npc file server 2010

@Misterpezza anche a me lo faceva significa che negli npc che hai implementato manca index quindi ora devi trovare quello senza index di quelli che hai messo lo togli e vedi che ti funge ;) Dimmi Se ci sei riuscito se non ci riesci contattami su skype : thebestloris
(TheHironDrago)
ciao ho risolto cambiando i nomi di tutti i file in "change_empires" grazie lo stesso per aver risposto per me si puo chiudere, anche se non sono ancora capace. ps. un giorno spero che mi spiegheranno come si fa a chiedere di chiudere un post.