Implementazione schema nella sottosezione Assistenza Tecnica di Habbo Retroserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, volevo proporre uno schema per la sezione citata nel titolo, perchè molto spesso gli autori dimenticano quasi tutti i particolari e postano quello che secondo loro è il problema, senza un analisi completa , vorrei proporre lo schema in questi passi

Problema :
CMS Usato :
File inc.config :
Emulatore Usato :
Database Usato :

Cosa ne pensate ?

Per "schema" intendo una cosa simile alla sezione "Posta qui il link del tuo retroserver"

Riferimento: Implementazione schema nella sottosezione Assistenza Tecnica di Habbo Retrose

Mi sembra una buona idea, se non fosse per il fatto che non tutti hanno bisogno di quelle cose, se avessero altri problemi? per me è no. (:emoji_relieved:)

Riferimento: Implementazione schema nella sottosezione Assistenza Tecnica di Habbo Retrose

Quello che proponi tu sarebbe inserire un form..

Comunque, non possiamo inserire il form per ogni sezione del forum.

Disapprovo.

Non credo sia una buona idea, poichè non tutti i problemi sono legati agli emulatori :emoji_slight_smile:
Inoltre gli utenti fanno già fatica a seguire quello di Posta qui, figuriamocene un altro :soso:
P.S. Si chiama Form :emoji_slight_smile:

Concordo :soso: aggiungerei insieme ad inc.config il config dell'emulatore perchè molte volte sbagliano le porte :soso:
x me è si...

non possiamo inserire il form per ogni sezione del forum.

Appunto, e poi tu non puoi mai sapere che tipo di problema ha l'utente, e quindi sarebbe costretto ad inserire informazioni che con il problema non hanno niente a che fare. Disapprovo

Quello che proponi tu sarebbe inserire un form..

Comunque, non possiamo inserire il form per ogni sezione del forum.

Disapprovo.

Non ho altro da aggiungere. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.