Problema risolto implementazioni armature

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
ho notato cheparlano molto di nuove armature dopo le hawang e dopo le acquatiche (non le titanio)
sono sempre come le hawang/acquatiche ma in pratica cambiano i colori
mi serve implementarle in navicat mi serve la query
 
Riferimento: implementazioni armature

Però non so se si vedono perch'è devi avere in client apposta o midifichi item_proto

Funzionano basta che se hai gia le query con quel value modifichi il value di quell'armatura che ti da l'erore nei file giusti...buona fortuna
 
Riferimento: implementazioni armature

un client ke le veda e che veda armi tedesche ne sapete? sandoz non vede corazze
 
Riferimento: implementazioni armature

Prova Iox2 altrimenti vai in guide e release e tra le guide in rilievo c'è la raccolta di client aggiornati guarda li e scegli quello che preferisci
 
Riferimento: implementazioni armature

ok grz risolto x la domanda inziale
 
Riferimento: implementazioni armature

Come client puoi usare anche Swagger o quello di un dedicato buono.
Poi scompatti i file e inserisci ogni volta un nuovo IP (se non c'è MC).
 
Riferimento: implementazioni armature

Poi scompatti i file e inserisci ogni volta un nuovo IP (se non c'è MC).

Ma farlo ogni volta per provare un server è una rottura piuttosto puo cercare uno bello aggiornato con MC e si toglie la fatica di farlo
 
Riferimento: implementazioni armature

Ma farlo ogni volta per provare un server è una rottura piuttosto puo cercare uno bello aggiornato con MC e si toglie la fatica di farlo

Quelli dei dedicati non hanno MC, ma comunque non ci vuole molto a farlo.
 
Riferimento: implementazioni armature

No scusa scompatti una volta lo lasci scompattato e basta o non si può? cosi ogni volta cambi mc normalmente :emoji_slight_smile: senò ti cerchi un client!!
 
Riferimento: implementazioni armature

No scusa scompatti una volta lo lasci scompattato e basta o non si può? cosi ogni volta cambi mc normalmente senò ti cerchi un client!!

Credo di no perchè poi non salva le modifiche se non lo ricompatti
 
Riferimento: implementazioni armature

Secondo mè va bene acnhe senza ricompattare basta provare

Prova con il tuo server XD...mi sembra che ci sia un modo per riuscire a ricompattare il file ma fare in modo che rimanga la cartella e ogni volta entrare e modificare client senza scompattare ne ricompattare niente
 
Riferimento: implementazioni armature

ok grz
domanda risolta
 
Riferimento: implementazioni armature

Problema risolto?Se si segnala un moderatore che ti chiuda il post.