Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Vorrei che in una categoria, prima che l'utente possa postare qualsiasi cosa, gli venga imposto di leggere prima una discussione e di accettarla. Come posso fare?
Vorrei che in una categoria, prima che l'utente possa postare qualsiasi cosa, gli venga imposto di leggere prima una discussione e di accettarla. Come posso fare?
Bhe intendi un'alert alla pagina, altrimenti puoi utilizzare un metodo già presenta nel forum senza dover istallare nulla, usando el regole del forum. Che puoi impostare facilmente in Admin CP > Forum > Regole.. :soso:
Esiste un plugin che impone la lettura e l'accettatura di un thread alla registrazione, ti consiglio di usare quello e di metterci dentro tutto quello che vuoi.
Esiste un plugin che impone la lettura e l'accettatura di un thread alla registrazione, ti consiglio di usare quello e di metterci dentro tutto quello che vuoi.