• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Imporre la lettura di un post

G0nZ0

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Giugno 2009
857
0
Miglior risposta
0
Vorrei che in una categoria, prima che l'utente possa postare qualsiasi cosa, gli venga imposto di leggere prima una discussione e di accettarla. Come posso fare?
 
Riferimento: Imporre la lettura di un post

Vorrei che in una categoria, prima che l'utente possa postare qualsiasi cosa, gli venga imposto di leggere prima una discussione e di accettarla. Come posso fare?

Bhe intendi un'alert alla pagina, altrimenti puoi utilizzare un metodo già presenta nel forum senza dover istallare nulla, usando el regole del forum. Che puoi impostare facilmente in Admin CP > Forum > Regole.. :soso:
 
Riferimento: Imporre la lettura di un post

Esiste un plugin che impone la lettura e l'accettatura di un thread alla registrazione, ti consiglio di usare quello e di metterci dentro tutto quello che vuoi.
 
Riferimento: Imporre la lettura di un post

Esiste un plugin che impone la lettura e l'accettatura di un thread alla registrazione, ti consiglio di usare quello e di metterci dentro tutto quello che vuoi.
Esatto, questa è la soluzione migliore.
Il plugin che cerchi esiste per vB e non per MyBB.