Richiesta [IMPORTANTE] -alessio- ha bisogno di voi!

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

Si è mai visto un moderatore [Vi chiedo di togliermi dalla carica, dato che non potrò essere attivo per ovvie ragioni] chiedere aiuto?
Beh, ora lo vedrete.
Vi chiedo perfavore, se avete un po' di buon cuore di firmare la petizione che posto qua di seguito.
Che giochiate o no a NosTale non importa, non è qua il punto. Penso che anche in un gioco OnLine, un minimo di civiltà ci debba essere, anche tra Staff-Utenti!
Quindi, vi prego di firmare per aiutarci a cambiare un MMORPG che sta per andare al macello per colpa dello Staff che si ritrova [Gente minorenne, Favoritismi e ban a muzzo].
Vi prego, fatelo almeno per me.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bye^^

In poche parole chiedi di: essere tolto dall'incarica di moderatore e firmare questa cosa per lo staff giusto? Non ho capito molto di quello che hai detto, ho capito questo :S

Ho scritto inizialmente di togliermi pure la carica di moderatore, per motivi che lo staff di questo forum sa^^

E di firmare quella petizione, per aiutare a salvare un bell'MMORPG dalla distruzione, per colpa dello staff che si ritrova.
perfavore.. firmate

Ok fatto!
Screen:
x4lk0o.jpg
Ci vediamo ;)
[OT]E' stato lentissimo tinypic :emoji_relieved:[/ot]

Grazie mille di cuore a tutti quelli che stanno e firmeranno.
Davvero, un sincero grazie.
Vi prego di continuare a firmare, per il bene di migliaia di persone.

Per te questo ed altro Alè,ci conosciamo da 2 anni ;) Ho firmato anche se non lo seguo...

49 Firme...

ho firmato, però non capisco, se in un gioco c'è gente che non vi piace, abbandonatelo!!! dimostrate dipendenza così.. se tutti lo abbandonate fate bene

Intende che prima era bello,ma ora è cambiato in peggio ed è una petizione per farlo tornare come prima,questa è gente che crede in un progetto...