Thread obsoleto Importante codice condividi facebook

barabuba

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2010
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti

vi chiedo se avete un codice per fare la seguente cosa:

Mettere il bottone condividi nella pagina 1

L'unico modo per andare nella pagina 2 è quello di cliccare nel bottone condividi di facebook.

Avete qualcosa del genere??

Grazie
 
Riferimento: Importante codice condividi facebook

non ho capito cosa vuoi dire!! xD
spiegati meglio
 
Riferimento: Importante codice condividi facebook

Allora provo a fartelo capire meglio.


Io ho una pagina con un'introduzione ( questa pagina la chiamo pag1)
alla fine della pagina dico ai miei lettori che se vogliono andare nella pagina 2 ( dove l'articolo continua ) devono per forza condividere su facebook la pagina( pag1) dopo averlo condiviso vengono indirizzati automaticamente nella pagina 2.


Per farlo condividere si usa il bottone condividi di facebook.


Ti è piu chiaro ?
 
Riferimento: Importante codice condividi facebook

Beh ho guardato ma non si capisce tanto, anche perche voglio che questa operazione avvega con il pulsante condividi e non " mi piace"
 
Riferimento: Importante codice condividi facebook

Beh ho guardato ma non si capisce tanto, anche perche voglio che questa operazione avvega con il pulsante condividi e non " mi piace"

Ci sarebbe bisogno di "introdurre" Facebook nel tuo sito (tramite le sue API) cosa non molto facile, se volevi farlo col bottone "Mi piace" sarebbe stato già più facile poichè potevi indicare alla pagina che dopo il click oltre ad effettuare l'operazione su Facebook sarebbero stati trasportati (tramite un semplice script di redirect) alla nuova pagina, sai però che una cosa simile precluderebbe la strada a persone che non hanno Facebook o che comunque si dovrebbero prima loggare (se non utilizzano il "ricordami") e ciò allontanerebbe moltissimi potenziali lettori.