Problema Importante do 5 euro per paypal (HP)

KyrosWeb

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2009
169
43
Miglior risposta
0
Cari ragazzi ormai sono giunto a questa conclusione... siccome 39 euro per comprare un disco di ripristino HP dal sito mi da veramente NOIA vorrei innanzitutto un chiarimento ... ho un pc Hp Pavilion p6034it se uno di voi è possessore di un pc uguale al mio e FA IL BACKUP DEI FILE CHE HA successivamente ripristina grazie al presario fa i cd di ripristino senza files quindi innoqui per la vostra sicurezza mi fa un'immagine e la scarico dopo la metto su un cd me lo fa il ripristino ? Se si a chi mi da l'immagine do 5 euro perchè è noioso fare tutto questo ambaradam per una persona dopo poi con l'ex backup ripristina i files che aveva . GRAZIE PER L'ATTENZIONE
 
cioè, ti stanchi a fare un backup?
-.-
che gente...
 
Cioè non capisci quando leggi ? che gente ;) senti bello a me il backup non me lo fa fare più e il ripristino non parte intesi? per questo motivo vorrei un backup di qualcuno con lo stesso pc intesi? non ti segnalo perchè capisco a volte questi errori si fanno però che diamine leggi -.-
 
Non preoccuparti magari mi cerchi qualcuno che abbia il mio stesso modello di pc ok? xD
 
Conoscevo qualcuno con quel pc.. Ma non ricordo chi, mi dispiace... Comunque, per farti capire meglio, magari usa un po' di puntggiatura.. Virgole, punti, ecc... Non è per criticare, ma si fa fatica a capire....

Akylle
 
scaricati un altro programma per i backup.....e cmq usa qualche segno di punteggiatura in più non si capisce niente di quello che scrivi.............
 
Ultima modifica:
sei disposto a pagare?.... vai dal tecnico no? tanto li paghi e tanno il backup tanto semplice
 
Non vorrei essere sgarbato ...

1) SIETE FORTI TOSTO il backup non lo posso più FARE E NON HO INTENZIONE DI FARLO il problema è che vorrei tornare ad una versione precedente del mio pc ma in precedenza non ho mai fatto un BACKUP .

2) @riccardik hai praticamente detto di nuovo quello che ha riferito Akylle . Segnalo , t piace fare i messaggi inutili eh?

3) spero che adesso avrete capito il problema con il punto 1
 
Cioè non capisci quando leggi ? che gente ;) senti bello a me il backup non me lo fa fare più e il ripristino non parte intesi? per questo motivo vorrei un backup di qualcuno con lo stesso pc intesi? non ti segnalo perchè capisco a volte questi errori si fanno però che diamine leggi -.-
ho letto tutto, ma non si capiva una..

Comunque esistono i tecnici.
E poi il backup si fa del sistema operativo, non del pc, che io sappia :wtf:
Backuppi la ram? -.-
 
Non ho detto il backup del pc , ma il backup di qualcuno con il mio stesso pc. Perchè hp all'inizio da lo strumento per il backup e vorrei tornare alla situazione iniziale. Se i pc sono diversi il backup di un'altra persona non può andare sul mio pc capito? se non è chiaro te lo rispiego :P
 
Come hai appena detto, vorresti far ritornare allo stato precedente, quindi come appena acquistato il tuo pc..
Non vuoi portare da un tecnico il pc? Dunque non hai intenzione di spendere soldi..Giusto?
E secondo te, noi ci facciamo prendere per i fondelli da te? Secondo te, dopo che qualcuno di noi ti fornisce il backup, riceviamo soldi? BELLA QUESTA :emoji_relieved:
Come norma non ti dovrei nemmeno aiutare.. Ma comunque è mio dovere farlo.. Per cui, ti dò SOLO un consiglio cioè: Formatta e fai prima.

GoodBye.