Problema risolto [IMPORTANTE]errore apertura app

ChiccoTheBest

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2010
216
46
Miglior risposta
0
salve a tutti sciaxiin,volevo un poccolo aiutino con questo problema che ho da molto tempo.
quando connetto il cell al pc per il normale trasferimento dei file, quando lo scollego mi da un problemino(enorme) :trool:

quando voglio aprire tipo WhatsApp sul cell(ce l'ho installato sulla scheda SD), quando apro l'applicazione sulla home(dove sta lo sfondo) mi dice che l'app non e installata, come devo risolvere sto fatto?vi prego non c'è la faccio piu :'(
sto per buttare il cell dalla finestra :|

salve a tutti sciaxiin,volevo un poccolo aiutino con questo problema che ho da molto tempo.
quando connetto il cell al pc per il normale trasferimento dei file, quando lo scollego mi da un problemino(enorme) :trool:

Cioè? :|

quando voglio aprire tipo WhatsApp sul cell(ce l'ho installato sulla scheda SD), quando apro l'applicazione sulla home(dove sta lo sfondo) mi dice che l'app non e installata, come devo risolvere sto fatto?vi prego non c'è la faccio piu :'(
sto per buttare il cell dalla finestra :|

E' installato sulla memoria esterna?

Capitava anche a me con Shazam in particolare. Ho sempre risolto cancellando il collegamento nella home è rimettendolo dal menù, prova e vedi se funziona anche nel tuo caso.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk Pro