Release Importante: leggete tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scriptbeta

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.234
58
Miglior risposta
0
Spero che la release che adesso postero' serva per molte persone.
Vi diro' poche cose ma importanti se volete salvarvi


Non fidatevi di vipri (pquadro20) anche se bannato a vita dallo sciax per insulti a staff lui continua a postare baggianate con tanti nomi e da script (pieni di key) in giro!!!

3 miei amici sono stati scammati con i suoi fake nascosti in moltissimi programmi!

La maggior parte sono undetected quindi state molto attenti e se aveti problemi fate scansione su virustotal e vi trova quasi sempre tutto.

Uno dei key si trova nello script Gst Scripting Tool (script in CS postato da spagnoli ma dopo lui lo ha rimbottito di key)

Io mi fidavo di vipri ma dopo questo fatto (capitato anche a me anche se mi sn salvato x 1 soffio) nn mi fido +.
Prima di installare qlcs fate la scansione e se avete paura di essere pieni di key, cookie grabber o psw grabber aprite task manager e guardate i processi che vi sembrano strani.




STATE ATTENTI RAGAZZI!
 
Ciao,

sappiamo quando Vipri entra sul forum e a quanto pare non entra da un bel po.

E poi chi è il genio che scarica file dai nuovi arrivati? In pochi si fidano shifty
 
Forse prima, ma ora ha il suo forum, non gliene frega più niente di sciax, al massimo può venire a dossare il forum ma niente di che

Anzi vi lamentate che manda keylogger ecc... perchè voi non lo fate? Lo fanno quasi tutti in questa sezione, perciò non ha senso dare tutte le colpe a lui, come ti ha scammato lui, poteva farlo benissimo un'altra persona
 
Ciao,

sappiamo quando Vipri entra sul forum e a quanto pare non entra da un bel po.

E poi chi è il genio che scarica file dai nuovi arrivati? In pochi si fidano shifty

Ma secondo voi sapete quando entra dall'ip???
Non credo sia cosi' n00b che usi stesso ip e stessa mail :emoji_relieved:
 
io conosco pquadro ci sto sempre assieme sembra simpatico e bell'amico nn penso ke mi invia qlk key ci sn molto amico da + di 4 mesi :S
 
Spero che la release che adesso postero' serva per molte persone.
Vi diro' poche cose ma importanti se volete salvarvi


Non fidatevi di vipri (pquadro20) anche se bannato a vita dallo sciax per insulti a staff lui continua a postare baggianate con tanti nomi e da script (pieni di key) in giro!!!

3 miei amici sono stati scammati con i suoi fake nascosti in moltissimi programmi!

La maggior parte sono undetected quindi state molto attenti e se aveti problemi fate scansione su virustotal e vi trova quasi sempre tutto.

Uno dei key si trova nello script Gst Scripting Tool (script in CS postato da spagnoli ma dopo lui lo ha rimbottito di key)

Io mi fidavo di vipri ma dopo questo fatto (capitato anche a me anche se mi sn salvato x 1 soffio) nn mi fido +.
Prima di installare qlcs fate la scansione e se avete paura di essere pieni di key, cookie grabber o psw grabber aprite task manager e guardate i processi che vi sembrano strani.




STATE ATTENTI RAGAZZI!

Eppure mi sembrava una brava persona..


HABBO : Ma guarda a cosa porta le persone..:emoji_confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.