- 31 Luglio 2010
- 276
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non mi fa entrare più
Ragazzi Ma cosa succede io lo dico sempre '' pako nn puo mai lasciare fleddox senno cade '' XD
Ragazzi a voi parte il client?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Successivamente...Perchè mi da
Game client error
The game client encountered an critical problem and needed to close.
Try to reload the client. If you think you've found a bug, please report it.
Ragazzi l hotel è caduto? si e fatto tropo male vero?
Entro sarò Razor
Ragazzi dentro mi chiamo Davide07 cm hotel è magnfiico ma nn so perchè ora nn funziona è da ieri
Ecco, posto questa discussione, per far notare all'utenza, una citazione da un retroserver, ( NON FACCIO I NOMI DEGLI UTENTI ). Mi sembra che ultimamente i moderatori non riescano neppure ad avvertire in tutte le discussioni posta qui il link del tuo retroserver, i messaggi inutili, perchè le segnalazioni sono enormi. Visto e considerato che in questa discussione, per esempio, era stato postato in primis: L'hotel non va,non postate messaggi inutili e, dopo questa affermazione 6-7 utenti hanno postato: Non mi va, Non entra ecc.. Voglio farvi notare come il regolamento non viene più rispettato regolarmente in quella sezione. In seguito proporrei nella sezione: "Proponi le tue idee" di far apparire automaticamente agli utenti con messaggi inferiori ai 60 messaggi che entrano nella sezione posta qui il link del tuo retroserver, IL REGOLAMENTO apposito della sezione.
Prima di postare nella sezione per proporre le idee, vorrei sentire cosa ne pensate.
Grazie, Gonza.