Thread obsoleto Importante; RETRO.

Luckow

Utente Attivo
Autore del topic
25 Aprile 2014
489
41
Miglior risposta
0
Come mai ogni volta che vado su example*.it non funziona?
Ecco lo screen;

hwLqkZ3.png

*Example non è il mio sito Example sta per Esempio.

Vorrei capire il perchè non trova la pagina, comunque son passato da Xampp a IIS.

Mi potete anche dire i DNS da inserire su Cloudflare?

Ultima modifica:
Dimmi il tuo sito per pm che lo testo. Per i DNS è una cosa abbastanza facile, basta prendere i dns che ti ha dato Cloudflare e sostituire i nameserver del tuo sito.

Come mai ogni volta che vado su example*.it non funziona?
Ecco lo screen;

hwLqkZ3.png

*Example non è il mio sito Example sta per Esempio.

Vorrei capire il perchè non trova la pagina, comunque son passato da Xampp a IIS.

Mi potete anche dire i DNS da inserire su Cloudflare?

Hai aspettato 24 H per l'espansione dei dns?
I dns di cloudflare non te li diamo noi, te li danno loro quando ti registri sul sito e aggiungi il tuo sito.

Hai aspettato 24 H per l'espansione dei dns?
I dns di cloudflare non te li diamo noi, te li danno loro quando ti registri sul sito e aggiungi il tuo sito.

Ora la pagina me la apre, però se per esempio uno va su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
c'è tipo un redirect che va su example.it e se uno cerca di andare per esempio su example.it/community oppure per entrare, va in example.it/index, quindi non riesce.

Come mai ?

Ultima modifica:
Ora la pagina me la apre, però se per esempio uno va su
c'è tipo un redirect che va su example.it e se uno cerca di andare per esempio su example.it/community oppure per entrare, va in example.it/index, quindi non riesce.

Come mai ?

Ma se uno non è loggato e va su example.it/community e ovvio che ti reindirizza alla index. patpat
E' una regola dell'htaccess.

Dimmi il tuo sito per pm che lo testo. Per i DNS è una cosa abbastanza facile, basta prendere i dns che ti ha dato Cloudflare e sostituire i nameserver del tuo sito.

Ho risolto il fatto, però se per esempio uno va su

Come mai ?

Ho risolto il fatto, però se per esempio uno va su

Come mai ?

Ma è la stessa cosa che ti ho detto sopra, se uno va su example.it/community e non è loggato, ovvio che gli ritorna alla index.

Ma se uno non è loggato e va su example.it/community e ovvio che ti reindirizza alla index. patpat
E' una regola dell'htaccess.

Sì ma ho capito ma se uno va su
non deve portare su example.it, poi se uno cerca di entrare porta su example.it/index e anche se una persona riprova non la fa loggare. ._.
Se uno va su
deve restare
e forse si deve anche aggiungere
non andare su example.it e fine...
Non fa loggare.

- - - Aggiornato - - -

Ma è la stessa cosa che ti ho detto sopra, se uno va su example.it/community e non è loggato, ovvio che gli ritorna alla index.

Ti ho appena risposto
Inoltre su
te la apre...

Ultima modifica:
Sì ma ho capito ma se uno va su
non deve portare su example.it, poi se uno cerca di entrare porta su example.it/index e anche se una persona riprova non la fa loggare. ._.
Se uno va su
deve restare
e forse si deve anche aggiungere
non andare su example.it e fine...
Non fa loggare.

- - - Aggiornato - - -

Ti ho appena risposto
Inoltre su
te la apre...

Sicuramente i dns si devono ancora espandere, hai aspettato le 24 H?

Perché in una parte del dominio i dns hanno iniziato a espandersi e dall'altra no.

Ok, allora aspetto 24h se nel caso non funziona riscrivo su questo post se invece funziona dò problema risolto.

- - - Aggiornato - - -

Perché in una parte del dominio i dns hanno iniziato a espandersi e dall'altra no.

Però se qualcuno si registra alla /me porta, se invece uno cerca di entrare non funziona... @System10 @Cix10

Ultima modifica: