Problema Importantissimo! Operating System not found

atwa7777

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2010
11
0
Miglior risposta
0
Salve dispongo di un pc acer aspire 2920Z,con windows vista,visto i vari problemi e la lentezza del pc ho deciso di formattarlo manualmente ( alt+f10)una volta formattato dopo tanto tempo di agonia mi dice che c'è stato un errore per l'installazione di windows,riavvio molteplici volte ma niente il problema persiste.Allora lo ri-formatto,dopo molte ore il pc va,riesco anche ad accedere a internet etc....solo che dopo la formattazione bisogna installare quelle 25cose,che si installano appena il pc è formattato,dopo l'installazione di ciò il computer si riavvia da solo,tutto apposto,si riavvia e riesco ad accedere,oggi ho dovuto portare il pc a casa di mia zia,allora lo ho spento e lo ho portato.Ora accendendolo mi esce questo errore all'inizio:
Broadcom Base Code PXE-2.1 v1.0.7
Copyright (C) 2000-2006 bROADCOM cORPORATION
Copyright (C) 1997-2000 iNTER Corporation
PXE-MOD : Exiting Broadcom PXE ROM.
Operatin System not found
Perfavore potete dirmi come riparare questo errore passo per passo,vi darò anche 10 +1 se necessario
Grazie

Agg:emoji_smiley:opo averlo speso e accento 2 3 volte è partito,mi dite se posso fare qlcs per rievitare quell errore?
[/I]

Ultima modifica:
Riferimento: Importantissimo! Operating System not found

Controlla che i cavi dell'HDD siano collegati al lato della scheda madre e dell'HDD stesso.

Per fare ciò devi staccare la batteria del notebook e aprire l'alloggiamento residente l'HDD.

Riferimento: Importantissimo! Operating System not found

Al 99% si è scollegato l'HDD.

Praticamente non trova i file del sistema operativo...;)