Problema Importare database con Navicat

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.307
83
Miglior risposta
3
Salve Sciax forum!
Volevo importare un database con navicat,ma quando faccio refresh non ci sono tabelle :emoji_confused:
Vi spiego il procedimento:
1-Ho trasportato il database dalla cartella a navicat
fei1ab.png

Dopodichè mi è uscita questa schermata
4cf0a0f2885cbcc7a7762fd6fcc1ffac.png

Io premo su start,finisce di fare,premo su close e faccio refresh,ma non appaiono tabelle :emoji_smoking: Come devo fare?
Devo mettere un segno su una di queste 3 caselle?
821af6a08fe1fbbe7fcd325f5e4e760b.png

Se si su quale?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @tommy12 @Ayoub96 @Aqui10 @System10 @TGB @Cix10 @AgOnDeFaCe @Hotspot

Ultima modifica:
Riferimento: Importare database con Navicat

Salve Sciax forum!
Volevo importare un database con navicat,ma quando faccio refresh non ci sono tabelle :emoji_confused:
Vi spiego il procedimento:
1-Ho trasportato il database dalla cartella a navicat
fei1ab.png

Dopodichè mi è uscita questa schermata
4cf0a0f2885cbcc7a7762fd6fcc1ffac.png

Io premo su start,finisce di fare,premo su close e faccio refresh,ma non appaiono tabelle :emoji_smoking: Come devo fare?
Devo mettere un segno su una di queste 3 caselle?
821af6a08fe1fbbe7fcd325f5e4e760b.png

Se si su quale?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @tommy12 @Ayoub96 @Aqui10 @System10 @TGB @Cix10 @AgOnDeFaCe @Hotspot
Devi cliccare su Connection - Mysql ed inserire i tuoi dati credo che automaticamente si visualizzi il tuo database di phpmyadmin, fammi sapere. Se hai eseguito ciò vuol dire che c'è un problema di compatibilità.

Scusa TGB Cosa centra? :emoji_confused:

Comunque riguardo al problema quando trascini il database clicca solo su start, dopo che ha finito di importare fai tasto destro refresh. ^^

Ora mi da questo errore nella finestra
7380c260cc4c559702915ee40779143e.png
:emoji_confused:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Cix10

Ultima modifica:

Devi prendere il db e trascinarlo sul db che hai creato su navicat e dovrebbe partire l'importazione ;)

@Cix10 @Ayoub96 non è un problema di Navicat,perchè gli altri database li importa,lo fa solo col db di tutta cms *-*

Ayoub ha ragione e' un problema di Sql, quando ha esportato il database lo avrà fatto male..