Problema Importare Databse

Xifor

Utente Attivo
Autore del topic
28 Dicembre 2012
300
56
Miglior risposta
0
Quando Importo Il Database carica Molto Tempo & Mi Importa Poche Tabelle Ecco Lo Screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il Db Pesa 14.7 mb Invece phpmyadmin può importare db fino a 14.3256 KiB D:

Riferimento: Importare Databse

@Lore. Io Voglio usare phpmyadmin & Non NAVICAT! @Cix10 @SnoopLion. @migliore00

PHPMyAdmin
1. Scarica PHP per IIS qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Utilizzare un programma estrattore di file, io uso WinRar ed estrarre per Desktop.
3. Quindi copiare i file in C: \ inetpub \ wwwroot \ phpmyadmin
4. Ora passare alla cartella C: \ inetpub \ wwwroot \ phpmyadmin e rinominare "config.sample.inc.php" a "config.inc.php".
5. Aprire il file in Blocco note e trovare:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
All'interno della '' inserire qualsiasi parola, es: Nathan. La linea dovrebbe essere simile a:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Esporta tabella per tabella e poi quando ti serviranno per metterli su un database unico li unirai uno ad uno. :repuni:

Ma Xampp ha già phpmyadmin incorporato, a questo punto non riesco a capire il tuo problema. :emoji_confused:

@iStore come dovrei fare @Cix10 non so segui lo screen D:

Clicca su una tabella, poi in alto nelle sezioni clicchi esporta e fai cosi per ogni tabella. Poi quando vorrai riportare tutte le tabelle in un database crei un database e poi quando è stato creato clicchi il tasto "Importa" e ne importi uno ad uno.

Post Scriptum: Scusami se non ho inserito screen ma non sono con il mio pc.​

@iStore praticamente non mi fa importare quel db mi fa importare poche tabelle è non tutte

@iStore praticamente non mi fa importare quel db mi fa importare poche tabelle è non tutte

Apri il database in file PHP e copiati alcune tabelle scritte in codici, poi salva il file. Quando si sarà importato il database aggiungici attraverso la sezione "SQL" le parti che hai cancellato una ad una. ^^