• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Importare Gif animate su photoshop

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Sicuramente la mia sarà una domanda un po' stupida...ma sono un principiante di photoshop ma volevo creare delle targhette con immagini gif però non so come importare sul foglio di lavoro le immagini gif in quanto mi leva i fotogrammi. Uso photoshop cs3. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Riferimento: Importare Gif animate su photoshop

Non sono in grado di dirti come importare delle GIF senza privarle delle loro animazioni(sinceramente non so neanche se sia possibile).
Posso dirti che se vuoi fartele tu animate basta andare su :visualizza/finestra animazione.
Enjoy.

Dato che sei alle prime armi ti do un metodo semplice. Per prima cosa scomponi le gif
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Avrai i singoli fotogrammi, che potrai inserire in ogni livello del tuo PSD per dargli poi l'animazione (Do per scontato che tu sappia animare un'immagine).

Si si animare le immagini sono capace :emoji_slight_smile: il mio dubbio era inerente a come importarle. Grazie di tutto ;)