Problema risolto Importazione database phpmyadmin

alfredo771

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
361
0
Miglior risposta
0
salve! Sono tornato da poco Con un Nuovo Pc Che utilizza windows 8.1 Non Essendo Aggiornato ho Scaricato Xampp 1.7.1 o Roba del Genere inSomma una vecchia versione Poi Ho Scaricato Il Database e il Cms Di Haddo "l'ultimo" [SUB][/SUB] Quando pero vado ad importare il database Ci sta circa 10 minuti.. e dopo mi Da un Errore.. E mi importa circa 5-6 cartelle... Come risolvo? @Cix10

- - - Aggiornato - - -
@asky90 @Cix10 Mi Dite cosa configurare In Haddo Cms e DB? Mi Da questo errore:

Warning: mysqli::query() [mysqli.query]: Couldn't fetch mysqli in C:\xampp\htdocs\inc\website.class.php on line 213

Warning: mysqli::query() [mysqli.query]: Couldn't fetch mysqli in C:\xampp\htdocs\inc\website.class.php on line 216

Warning: createAndCheckAutoErrorFix() [function.createandcheckautoerrorfix]: Couldn't fetch mysqli in C:\xampp\htdocs\inc\website.class.php on line 217

Warning: mysqli::query() [mysqli.query]: Couldn't fetch mysqli in C:\xampp\htdocs\inc\website.class.php on line 223

Warning: mysqli::query() [mysqli.query]: Couldn't fetch mysqli in C:\xampp\htdocs\inc\website.class.php on line 226

Warning: createAndCheckAutoErrorFix() [function.createandcheckautoerrorfix]: Couldn't fetch mysqli in C:\xampp\htdocs\inc\website.class.php on line 227

Warning: mysqli::query() [mysqli.query]: Couldn't fetch mysqli in C:\xampp\htdocs\inc\website.class.php on line 233

Warning: mysqli::query() [mysqli.query]: Couldn't fetch mysqli in C:\xampp\htdocs\inc\website.class.php on line 236

Warning: createAndCheckAutoErrorFix() [function.createandcheckautoerrorfix]: Couldn't fetch mysqli in C:\xampp\htdocs\inc\website.class.php on line 237

Warning: createAndCheckAutoErrorFix() [function.createandcheckautoerrorfix]: Couldn't fetch mysqli in C:\xampp\htdocs\inc\website.class.php on line 242
MySQL ERRORE
Non riusciamo a connetterci al database!
Come puoi vedere c'e' un errore nel server, ora vediamo come possiamo risolvere.

Cos'e' questo errore?
Questo e' l'errore MySQL Database Connect, e significa che ci sono diversi file mancanti, molto probabilemente lo Staff sta lavorando sul CMS, ma potrebbe anche che ci siano gravi e seri problemi.:

Cosa e' andato storto?
Questo e' l'errore che appare:
Host 'Utente' is not allowed to connect to this MySQL server

Accesso non autorizzato?
Cio' significa che il CMS non e' pronto per la connessione al database, perche' hai riempito le informazioni MySQL sbagliate (come IP del server (dominio / sottodominio / IP / localhost) la password, il nome utente o database), il CMS ha bisogno di queste informazioni per caricare il database.

WTF?
'Cosa ca**o stai dicendo? Significa che il CMS non riesce a connettersi all'host, verificare se hai riempito correttamente l'IP, dominio, sottodominio, localhost o qualcosa di simile. Forse il sito è (temporaneamente) offline?

Impossibile connettersi perche' la macchina di destinazione rifiuta le connessioni?
Gia', questo significa che il MySQL (porta 3306) non è aperto (o occupato). Controlla il computer (o VPS) se il server IIS, MySQL e' avviato correttamente, e nessun altro programma utilizza la porta 3306. Se è così, chiudere tale programma, e provare a ricaricare il MySQL.

Ehm.. ed ora?
Le nostre scimmiette ammaestrate, stanno lavorando per riportare Haddo alla normalita'.

Re: Problema phpmyadm

Non ho capito il titolo phpmyadmin quello è un errore di home non di phpmyadmin.
"ho Scaricato Xampp 1.7.1 o Roba del Genere" devi essere sicuro oppure possiamo peggiorare la situazione se fornisci informazioni sbagliate!

Io rimango allibito dai titoli che la gente mette... Comunque secondo me è un errore di xampp prova a installare la 1.8.2

Ho scaricato la 1.7.1 stamattina vediamo che succede!

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ho installato la 7.1 cm dice asky ma mi da sempre lo stesso errore.. posto il file config:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scaricato la 1.7.1 stamattina vediamo che succede!

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ho installato la 7.1 cm dice asky ma mi da sempre lo stesso errore.. posto il file config:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ti consiglio la prossima volta di mettere i file php che posti così : [ CODE] QUELLO CHE DEVI POSTARE [ /CODE]
Sei sicuro che hai configurato bene queste stringhe?
$_WEBSITE["DB"]["password"] = "****"; // PASSWORD MYSQL

$_WEBSITE["DB"]["database"] = "***"; // DATABASE NOME

Ultima modifica da un moderatore:
@ChenR Si Sono sicuro di averle configurate bene.. E Grazie per il consiglio Sul Code :emoji_slight_smile: @memesita non so utilizzare navicat... mai usato!

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno Sa Come Risolvere? @Cix10? Oppure ha qualche altro pack Altrettanto Aggiornato E "Di Egual Livello" Da darmi?

E' un problema tuo, comunuque vai su google e scrivi " come usare navicat"

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Problema Risolto Con Emu E cms.. Pero Non Capisco Perchè Non Mi da furni nel Catalogo.. Tipo se metto smeraldi Non me li da. COme Risolvo? [è Mio primo test avendo Linea lenta.. Non Riesco a testare tutti i Bug Quindi Se ne conoscete altri possibili Se mi date già soluzioni Grazie! ] @Cix10 @memesita @asky90 @Aqui10

- - - Aggiornato - - -

Help My!!!!!!!!!!! @Cher @Cix10 @Asky.90 @Aqui10

Ultima modifica:
Problema Risolto Con Emu E cms.. Pero Non Capisco Perchè Non Mi da furni nel Catalogo.. Tipo se metto smeraldi Non me li da. COme Risolvo? [è Mio primo test avendo Linea lenta.. Non Riesco a testare tutti i Bug Quindi Se ne conoscete altri possibili Se mi date già soluzioni Grazie! ] @Cix10 @memesita @asky90 @Aqui10

- - - Aggiornato - - -

Help My!!!!!!!!!!! @Cher @Cix10 @Asky.90 @Aqui10

Dato che la tua linea è lenta, forse ci mette tanto a caricare gli swf.
Usa i bbcode [.php][./php] senza punti.