Problema risolto Impossibile Aggiungere Plugin & Dcr (PhoenixPHP)

.Win.

Utente Normale
Autore del topic
26 Luglio 2011
57
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Ho un grosso problema, quando voglio aggiungere un Plugin dal mio HK mi esce un errore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come posso risolvere?? Aiuto

Uso come CMS Phoenix PHP v2.0.4 e come DB di Phoenix Emu v3.5.5 e di conseguenza il relativo Emu.

Inoltre avrei un altro problema, ho trovato alcuni Dcr buoni, ma non esce il pulsante Compra nel catalogo, come risolvo? Oppure potete darmi dei Dcr Pre-Hostati o anche da Hostare con i furni CoCo, Estate 2011?

Vi ringrazio !

Attendo risposte ;)

Riferimento: Impossibile Aggiungere Plugin & Dcr (PhoenixPHP)

Per L'errore Di Aggiungere Plugin Prova a Cambiare Cms oppure cambiare versione del Phonix Cms Php.
Per i Dcr Non So Quali Darti, Ce ne sono pochi che funzionano.

Fammi Sapere @.Win. ^^

Allora, ho cambiato CMS e DB mettendo HaBBoZ e nulla, il problema c'è ancora.

I Dcr li ho provati, sono buoni però non ci sono i furni quelli che avevo chiesto, però il pulsante Compra almeno c'è.
Ne ho trovati alcuni spagnoli, e un po' tradotti in italiano, non sono granche però posso arrangiare, mentre avevo provato quelli del Kabbo e sono ottimi, però anch'essi il pulsante Compra sparisce ç_ç

Quindi, ripeto, per il problema dei Plugin se sapete come risolvere e i Dcr mi vanno bene anche non Hostati.

Attendo... e intanto vi ringrazio per le risposte ^^

@.Win. I dcr che ti ho dato sono perfetti e hanno tutti i nuovi furni -.- Sono i dcr di Jabbo -.-

@.Win. I dcr che ti ho dato sono perfetti e hanno tutti i nuovi furni -.- Sono i dcr di Jabbo -.-

Io ho preso i Sql dei furni Estate 2011 da ragezone e per esempio coi dcr di Kabbo funzionavano, con questo non escono. Ameno che non devo usare altri sql dei furni... ma qui mi pare di non averli visti

Io ho preso i Sql dei furni Estate 2011 da ragezone e per esempio coi dcr di Kabbo funzionavano, con questo non escono. Ameno che non devo usare altri sql dei furni... ma qui mi pare di non averli visti

I Dcr di kabbo hanno tutti i furni ma non sono compatibili con Phoenix...dipende che versione usi di phoenix ^^ ...tipo io che ho la 3.5.5. non vanno e nei dcr che ti ho dato io ci sono gli stessi furni dei dcr di Kabbo però il tasto Acquista al contrario di quelli di Kabbo c'è e funziona perfettamente xD :emoji_smoking:

Io ho la 3.5.6 e sono andato a vedere, in effetti ci sono tutti, ma mancano solo 1 che non ho visto... Quelli nuovi, hai presente la Palma, lo sfondo del mare, il nuovo jukebox, ecc.

In effetti, se mi ci fai pensare, questi hotel che ti ho citato, hanno tutti Phoenix 3.4.0, bhe proverò a vedere se col 3.5.6 trovo i furni che dico io.

Rimane il problema del Plugin, Qualcuno ha idea di come risolvere?

Ah dimenticavo, Ti ringrazio FrìFri per il tuo aiuto ^^

Per i Plugin è Molto Strano, Prova usare la versione di Xampp 1.7.1 o 1.7.2 , Non so dirti di più :emoji_confused:

Problema risolto del Plugin, girando sono riuscito a risolvere.

Potete chiudere :emoji_slight_smile:

Sposto e rinomino. ^^