Problema Impossibile aprire qualsiasi programma

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
Ragazzi Quando Clicco un Programma mi dice va su google crome e mi dice come lo volessi scaricare ho provato a unistallare google ma proprio tutti i programmi non vanno ;( ho provato aprire anti virus ma nn mi apre dice come altri programmi io ho unistallato offerbox e dal quel momento che fa cosi perchè???????? Aiutatemi!!!!!! non posso fa niente solo sta su intenet! Ciaoo Grazie in anticipo ;)
 
Riferimento: Aiutatemi non mi va pc

Sezione sbagliata sposto in Sistemi operativi
 
Riferimento: Aiutatemi non mi va pc

Ragazzi Quando Clicco un Programma mi dice va su google crome e mi dice come lo volessi scaricare ho provato a unistallare google ma proprio tutti i programmi non vanno ;( ho provato aprire anti virus ma nn mi apre dice come altri programmi io ho unistallato offerbox e dal quel momento che fa cosi perchè???????? Aiutatemi!!!!!! non posso fa niente solo sta su intenet! Ciaoo Grazie in anticipo ;)

Prova a ri installare Offerbox, e vedi se riscontri lo stesso problema, molto insolito come errore, che sistema Opertativo hai? Che schermata di google ti fuoriesce?
 
Riferimento: Aiutatemi non mi va pc

ho Windows XP ma lo trasfomato in vista ma e sempre XP ma io manco posso scaricare niente grazie che hai risposto ma nn mi fa manco scaricare niente mi so dimenticato a dirlo
 
Riferimento: Aiutatemi non mi va pc

Tasto destro su un programma (non un collegamento!) > Proprietà e fai uno screen.
 
Riferimento: Impossibile aprire qualsiasi programma

Accedi in modalità provvisoria ed usa ComboFix.