Problema risolto Impossibile entrare in un server!

Theos.Sky

Nuovo utente
Autore del topic
26 Aprile 2013
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
faccio parte da un pò di tempo come builder al server "fairy tail". fatto sta che un pò di tempo fa, entrando come di solito nel server, mi si configura la schermata normale di login, subito dopo però le scritte sparivano lasciando soltanto la schermata con la texture della terra per 2 o 3 minuti, poi appariva la schermata come se io fossi entrato nel gioco, bloccata e con tante scritte che mi ripetevano di inserire la password che ovviamente mi era impossibile dato che si era bloccato tutto. tutto questo si concludeva con la schermata sfondo terra e la scritta che mi avvisava che aveva impiegato troppo tempo per inserire la password. pensando che fosse un problema mio ho reinstallato minecraft, ma il problema rimaneva.
per curiosità alla fine ho deciso di provare ad entrare in altri server e il login era veloce come al solito e potevo giocare tranquillamente ma, se provavo a rientrare nel server fairytail si ripeteva il blocco.
io sto pensando che sia un bug del server, ma la cosa strana è che capita solo a me, infatti gli altri admin e utenti entrano tranquillamente. avete delle soluzioni da darmi?
grazie mille per l'attenzione.
Teo

Riferimento: Impossibile entrare in un server!

Mi sembra una cosa molto strana, soprattutto il fatto che ha tutti vada tranne che ha te. A mio parere è un problema di lag del server.
Se fosse davvero il lag del server, non puoi farci niente.

Mi sembra una cosa molto strana, soprattutto il fatto che ha tutti vada tranne che ha te. A mio parere è un problema di lag del server.
Se fosse davvero il lag del server, non puoi farci niente.

Al resto degli utenti il server va benissimo, quindi mi pare strano il fatto che sia il lag del server.
Hai già fatto il Force Update? Dato che non sarà un problema del lag, visto che negli altri server ti funziona.

Al resto degli utenti il server va benissimo, quindi mi pare strano il fatto che sia il lag del server.
Hai già fatto il Force Update? Dato che non sarà un problema del lag, visto che negli altri server ti funziona.

Non è detto. Se il DNS non è abbastanza potente o non si è espanso alcuni laggano nel server.

Il server è dedicato e non lagga nemmeno quando qualcuno carica un bot, quindi dubito molto fortemente che si tratti di lag del server...

si già fatto il force update...non riesco a capacitarmi del problema...ho provato a far entrare anche miei amici e loro entrano,anche se a volte anche loro, all'interno del server, hanno dei lag....sto in crisi...poi ecco ragazzi parlate chiaro perchè io sono davvero un'ignorantone! XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non è detto. Se il DNS non è abbastanza potente o non si è espanso alcuni laggano nel server.

perdonami l'ignoranza abnorme che mi ritrovo...ma cos'è il DNS?

Ultima modifica:

si già fatto il force update...non riesco a capacitarmi del problema...ho provato a far entrare anche miei amici e loro entrano,anche se a volte anche loro, all'interno del server, hanno dei lag....sto in crisi...poi ecco ragazzi parlate chiaro perchè io sono davvero un'ignorantone! XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

perdonami l'ignoranza abnorme che mi ritrovo...ma cos'è il DNS?

Il DNS (Domain Name System) è quello che collega i link (Sciax2 Forum - Community di Giovani Webmaster) all'host, il quale risponde inviandoti i dati che servono (in questo caso la home page di Sciax2).
Riguardo al tuo problema, sinceramente non ho mia visto niente del genere O.o
Anche se fosse lag, non credo esista un lag tanto potente da creare questo genere di cose. Mi dispiace, ma non so davvero come aiutarti. Buttandola lì, se fossi in te, chiederei all'admin di eliminare il tuo account, forse è quello che è buggato, anche se non credo, magari potrebbe provare anche a eliminare i file del log del server.

risolto il problema! praticamente il mondo lotti, dove ero quando ho chiuso il gioco prima dei misteriosi lag, si è buggato o qualcosa del genere e quindi, dato che ripartivo dal luogo dov'ero quando uscivo, mi laggava tutto...gli altri admin sono riusciti a teletrasportarmi di nuovo allo spawn nel tempo di login e sono riuscito a rigiocare...grazie mille per il vostro aiuto!

risolto il problema! praticamente il mondo lotti, dove ero quando ho chiuso il gioco prima dei misteriosi lag, si è buggato o qualcosa del genere e quindi, dato che ripartivo dal luogo dov'ero quando uscivo, mi laggava tutto...gli altri admin sono riusciti a teletrasportarmi di nuovo allo spawn nel tempo di login e sono riuscito a rigiocare...grazie mille per il vostro aiuto!

Sposto e rinomino.