Problema risolto Impossibile scarikare i cct!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheAngelGabriel

Utente Medio
Autore del topic
11 Maggio 2007
213
0
Miglior risposta
0
Siccome ho fastweb nn riesco a scarikare da rapidshare e megaupload...potreste hostarmi i seguenti pack di furni su mediafire?

grazie mille...

HOLO HABBOWEEN

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SEDIA V26.1

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

gia richiesto nei rispettivi topic ma nn mi hanno risposto ;)

l nostro computer si collega alla centralina fastweb che ha un suo IP con il quale riusciamo a navigare in internet.

Praticamente il nostro ip quando andiamo su internet non è quello del nostro pc ma quello della centralina.

Il problema è che alla centralina sono collegati tanti altri utenti Fastweb e se uno di loro ha già scaricato da Rapidshare, tutti gli altri non potranno farlo fino a quando non saranno passate TOT ore , dato che Rapidshare e CO guardano l’ip con cui è stato scaricato un determinato FILE. E’ una cosa ingiusta.

Come risolverlo:

Usando Dei Proxy. Ovviamente non c’è bisogno di conoscere dei proxy o di stare ore ed ore a cercali, ba basterà installare un programmino , dal nome XB-BROWSER , che partirà con il nostro Firefox e ci darà la possibilità , senza nessuna configurazione, di navigare con indirizzi IP ALTERNATIVI.

Quindi googoleggia e scarica XB-BROWSER Ciauz

Nekom sei pregato di nnn postare msg inutili.
1°L'untente nn ha domandato cm risolvere il problema di scaricare i file da rapidshare o megaupload ma ha kiesto il piacere di upparli x lui
2°Ho gia postato io i file quindi p inutile ke gli posti altro msg
:bye:

grazie mille a tutti e 2 ;) potete chiudere grazie

Ha scarikato e analizzato il programma con virustotal e mi segnala un virus...preferisco continuare con mediafire XD

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.