• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Impossibile spostare immagine in un div

freixhotel

Utente Medio
Autore del topic
24 Agosto 2012
144
0
Miglior risposta
0
Ho creato un div che ho chiamato "contenuto" e lo stile è tutto nel css, il problema è che tutte le immagini che posiziono al suo interno non le posso spostare dove voglio. Come posso risolvere?? @Kaito
 
Ultima modifica:
Riferimento: Impossibile spostare immagine in un div

Metti contenuto in relative e le immagini in absolute.

PS: Perché hai messo in PHP? Sposto in HTML & Editor.
 
Riferimento: Impossibile spostare immagine in un div

ma se metto il div in relative me lo mette al centro...
mentre se metto le immagini in absolute il div si chiude, perchè ho voluto fare un div che si adattasse al contenuto della pagina...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aspetta, ma non c'era una metodo per dare lo stile delle immagini di una classe del css?
una cosa del genere:
.contenuto #img
{
stile.....
}
 
Ultima modifica:
Riferimento: Impossibile spostare immagine in un div

ma se metto il div in relative me lo mette al centro...
mentre se metto le immagini in absolute il div si chiude, perchè ho voluto fare un div che si adattasse al contenuto della pagina...

Non ho capito un H di ciò che hai detto. Con "relative" in che senso si mette centrale? Comunque le immagini vanno in absolute in un div con relative, altrimenti faranno riferimento all' intero documento.

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In più, il div in RELATIVE lo puoi manipolare come se fosse un div normale. Se va centrato, gli togli i margin auto.
 
Riferimento: Impossibile spostare immagine in un div

Ok perfetto, ho risolto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Impossibile spostare immagine in un div

Bene, segno come risolto e sposto ^^