Problema Impossibile utilizzare il driver grafica

Batman

Nuovo utente
Autore del topic
22 Agosto 2010
11
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,adesso vi spiego cosa mi ha portato questa schermata.
2mrcjg9.jpg

Allora non mi ero accorto che c'era un aggiornamento automatico in corso ,stavo giocando ad un gioco online,alla fine dell'aggiornamento mi compare quella classica finestra di windows che dice riavviare adesso o riavviare in seguito.Siccome stavo giocando ho messo varie volte riavvia in seguito,quindi dopo la quarta richiesta mi blocca ogni cosa e comincia con il conto alla rovescia di 14 minuti,io lo spengo dal testo di accensione senza voler perdere tempo,e così mi è insorto questo problema alla successiva accensione,come posso risolvere.???
PS:Poi una volta acceso ho deciso di installare un altro aggiornamento che mi chiedeva di installare mentre lo stavvo riavviando e l'ho installato.
 
In quella pagina ne compaiono tanti XD,quali dovrei scaricare precisamente,intanto sto scaricando
ATI Radeon X600 Catalyst Software Suite driver v.10.2
Dovrei scaricarne altri.Grazie

In questo caso ti consiglio di scaricare device doctor, gli fai fare la piccola scansione che dura meno di 10 secondi e quando ti trova le versioni aggiornate dei driver gli scarichi e installi tutti. Così dovresti star tranquillo senza problemi ;)
 
In questo caso ti consiglio di scaricare device doctor, gli fai fare la piccola scansione che dura meno di 10 secondi e quando ti trova le versioni aggiornate dei driver gli scarichi e installi tutti. Così dovresti star tranquillo senza problemi ;)

Ho scaricato quel programma,ho installato un paio di aggiornamenti.Ma su uno mi da un errore ,mi compare una finestra di windows con scritto
"The VGA device does not exist "L'aggiornamento in question si chiama VGA_2KXP.exe.
edit:
Mi ha detto anche con un altro aggiornamento che non ho i requisiti necessari per aggiornare la scheda grafica .
 
Ultima modifica:
Il bello è che non me li scarica in automatico,ma mi mando in sito con un elenco dei software da scaricare.
 
e tu scaricali tutti... funziona così almeno io è da un mese che non lo utilizzo ma me faceva cosi
 
e tu scaricali tutti... funziona così almeno io è da un mese che non lo utilizzo ma me faceva cosi

Allora sono io che non capisco.............Nei post precendenti vi ho detto che con gli aggiornamenti dei driver trovati da quel programma mi compare una schermata windows con scritto che il sistema non ha i requisiti necessari per installare l'aggiornamento.Spero di essermi spiegato
 
Allora sono io che non capisco.............Nei post precendenti vi ho detto che con gli aggiornamenti dei driver trovati da quel programma mi compare una schermata windows con scritto che il sistema non ha i requisiti necessari per installare l'aggiornamento.Spero di essermi spiegato

Esegui il programma come amministratore!
fai così se hai vista:
Click destro>Esegui come amministratore
Ma ho visto che hai XP quindi fai così:
Click destro>Esegui come>Selezioni utente, e fai: Administrator.
e fai Ok! aspetti che si avvia il programma e li rifai!