• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Impostare curriculum appena si crea una discussione.

intervip93

Utente Normale
Autore del topic
13 Marzo 2012
96
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti Ragazzi di sciax2 forum.
Ho un problema con il mio forum mybb. Mi spiego:
Allora, Vorrei che quando si crea una discussione in una specifica sezione (posta il link del tuo retroserver) vorrei che si impostasse questo curriculum ecco uno screen di come lo vorrei:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie in anticipo spero prenderete in considerazione il mio problema.
 
Riferimento: Impostare curriculum appena si crea una discussione.

Quello è un form , quando apre il sito dei plugin di mybb cercalo con un nome simile...
 
Riferimento: Impostare curriculum appena si crea una discussione.

Mi sapresti dare una guida se la trovi?
 
Riferimento: Impostare curriculum appena si crea una discussione.

Da qualche discussione ho letto che esiste un plugin del genere chiamato Form manager.
Eccotelo..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Impostare curriculum appena si crea una discussione.

io vorrei una guida su come farlo li dice un altra cosa se ho capito bene.

Devi registrarti (e avrai 4 monete), solo che dovresti averne al 6 per scaricarlo.
Se non vuoi pagare (credo che sia così che si guadagnano), cerca una versione crack su Google.. ;) @intervip93
Poi, dopo averlo scaricato, lo metti come un comune plugin...
 
Riferimento: Impostare curriculum appena si crea una discussione.

Devi registrarti (e avrai 4 monete), solo che dovresti averne al 6 per scaricarlo.
Se non vuoi pagare (credo che sia così che si guadagnano), cerca una versione crack su Google.. ;) @intervip93
Poi, dopo averlo scaricato, lo metti come un comune plugin...
ho scaricato questo: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/come-creare-form-per-curriculum-mybb-510757.html
Ma non so come usarlo... mi dai una guida perfavore su come usarlo?
 
Riferimento: Impostare curriculum appena si crea una discussione.

Ciao,
Non c'è una cosa del genere.. Form Manager serve per crearti una pagina per un curriculum mod, lo usano di solito.. L'unica possibilità che ti posso dire è un plugin che appena scrivi un thread, per esempio in habbo retro server, non si invia automaticamente ma si mette nella lista dei retroserver solo quando tu accetti di mettere la discussione.. Quindi la mia idea è: Farti un regolamento e chi non lo rispetta quando scrive il suo retroserver non lo accetti, e gli puoi mandare un messaggio privato dicendogli che la tua discussione in habbo retro server non è stata accettata perché non hai rispettato il regolamento
 
Ultima modifica:
Riferimento: Impostare curriculum appena si crea una discussione.

Ok, grazie a Tutti, problema risoltooooooooooooooo :-) chiudete
 
Riferimento: Impostare curriculum appena si crea una discussione.

Sposto ;)