Domanda Impostare Modem

Pision

Nuovo utente
Autore del topic
27 Aprile 2015
3
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Inanzitutto buona sera sono nuovo del forum e devo dire che leggendo i vari argomenti di questo stupendo forum mi sono piaciuti molto ed ho voluto subito iscrivermi :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Ora vorrei chiedervi una cosina, sapreste dirmi se è possibile impostare le porte ethernet dei modem in modo da farle scaricare o navigare a nostro piacimento ( tipo io vorrei impostare la porta n3 esempio a 4 mega della mia banda ) in modo che io ho una 10 mega e navigo ad 8 circa vorrei impostare una porta qualsiasi in modo che anche se la navigazione mi si abbassa a 6 la porta che io ho impostato a 4 non abbia il calo ma resti a 4 mega
e possibile oppure sto sognanto troppo :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Dipende dal tuo modem.. Marca e modello ?

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.0 beta

Salve ragazzi,
Inanzitutto buona sera sono nuovo del forum e devo dire che leggendo i vari argomenti di questo stupendo forum mi sono piaciuti molto ed ho voluto subito iscrivermi :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Ora vorrei chiedervi una cosina, sapreste dirmi se è possibile impostare le porte ethernet dei modem in modo da farle scaricare o navigare a nostro piacimento ( tipo io vorrei impostare la porta n3 esempio a 4 mega della mia banda ) in modo che io ho una 10 mega e navigo ad 8 circa vorrei impostare una porta qualsiasi in modo che anche se la navigazione mi si abbassa a 6 la porta che io ho impostato a 4 non abbia il calo ma resti a 4 mega
e possibile oppure sto sognanto troppo :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Dipende anche molto dalla tua connessione.. alcuni provider ti promettono 10/20 mega ma alla fine ti ritrovi con 4 mega effettivi in speedtest

[SUB][/SUB]come modem ho un modem telecom (tutti i modelli) ma posso anche cambiarlo se si puo fare quello che vi ho spiegato come adsl ho 10 mega e navigo sempre intorno agli 8 mega sia mattina che sera

Quello non dipende dal modem ma dallo stato della tua connessione.. Vuol dire che sei troppo distante dalla centrale

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi,

in pratica vuoi regolare il traffico a tuo piacimento :emoji_relieved:? Comunque non puoi

in pratica vuoi regolare il traffico a tuo piacimento :emoji_relieved:? Comunque non puoi

in pratica si voglio regolare il traffico delle porte lan a mio piacimento utilizzando un qualsiasi modem anche se devo acquistarne uno nuovo