Problema risolto impostare scheda video come predefinita

Thombi Hilo

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2014
26
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Ho scoperto che il mio computer utilizzava l'adattatore grafico della scheda madre e non la scheda video, che è una AMD Radeon HD 7850

281whe0.png


Andando nel pannello di controllo AMD Catalyst Control Center mi ritrovo in questa situazione
29yqvec.png


Come faccio ad impostare la scheda video in questo centro di controllo?
 
Ultima modifica:
Non ricordo la voce precisa, comincia a vedere in creazione e dispozione desktop e proprietà desktop.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non ricordo la voce precisa, comincia a vedere in creazione e dispozione desktop e proprietà desktop.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Lì permette di verificare gli schermi, se si usa il multi-schermo, la risoluzione ed il colore... però cercando su internet ho visto delle sezioni che non vedo nel mio centro di controllo, quelli che riguardano la grafica 3d
 
Prova a verificare prima da bios se c'è qualche voce.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Quando avvi il computer sicuramente uscirà f10= Setup(non sempre è così). Oppure dimmi che computer utilizzi.
 
PROBLEMA RISOLTO! :asg:
Prima di provare ad aprire il BIOS ho collegato il televisore con l'HDMI nel pc, sono andato su 'dxdi' ed ho visto questo:
11tbz0y.png


Ho avviato The Evil Within ed ho potuto aumentare la risoluzione a 1080p ed aumentare ulteriormente le impostazioni grafiche! Il pc adesso utilizza la scheda video!
E nel catalyst control panel sono comparse le impostazioni per i giochi che prima non vedevo!

Vi ringrazio per l'assistena! ^^
 
Rinomino come risolto ^^

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk