• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

P

PNY

Guest
Autore del topic
Salve vorrei sapere come faccio ad aggiungere le stelle che si aggiungono sotto le targhete quando l'utente arriva a scrivere un messaggio.
Se non sbaglio si fa da promozioni gruppo... ci ho provato ma ho combinato solo pasticci... mi fareste 3 esempi dettagliati (per ogni cosa da compilare)per la 1,2,3 stelle?
Il gruppo di appartenenza non deve variare...

@XFossaDeiLeoniX @resicu @Mr_Joker
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

Utenti e gruppi > titoli utenti > aggiungi nuovo titolo utente >
E imposti come vuoi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


(nel postbit_classic devi però inserire {$post['userstars']} sotto {$post['groupimage']})
 
Riferimento: Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

Salve vorrei sapere come faccio ad aggiungere le stelle che si aggiungono sotto le targhete quando l'utente arriva a scrivere un messaggio.
Se non sbaglio si fa da promozioni gruppo... ci ho provato ma ho combinato solo pasticci... mi fareste 3 esempi dettagliati (per ogni cosa da compilare)per la 1,2,3 stelle?
Il gruppo di appartenenza non deve variare...

@XFossa@DeiLeoniX @risicu @Mr_Joker

Proprio come ha detto lui. Comunque funziona lo stesso anche se non aggiungi quella stringa.

P.S. Se hai problemi che non ti funziona l'impostazione che hai messo, prova a rimuovere il Titolo Utente e le stelle nei Gruppi da far aderire per i post.
 
Riferimento: Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

Utenti e gruppi > titoli utenti > aggiungi nuovo titolo utente >
E imposti come vuoi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


(nel postbit_classic devi però inserire {$post['userstars']} sotto {$post['groupimage']})
Oddio aspetta mi sto confondendo.... il tiotolo deve essere uguale per forza al nome del gruppo?
 
Riferimento: Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

Oddio aspetta mi sto confondendo.... il tiotolo deve essere uguale per forza al nome del gruppo?

Nono puoi mettere ad esempio: "user newbie" è per ricordartelo te.
E in fondo metti il link della tua stellina xD
 
Riferimento: Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

Nono puoi mettere ad esempio: "user newbie" è per ricordartelo te.
E in fondo metti il link della tua stellina xD
E ne devo fare tanti giusto? uno per ogni stella, ad esmpio uno per amministratore 50 messaggi una stella, un'altro amministratore100 messaggi 2 stelle ecc?
 
Riferimento: Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

E ne devo fare tanti giusto? uno per ogni stella, ad esmpio uno per amministratore 50 messaggi una stella, un'altro amministratore100 messaggi 2 stelle ecc?

ovviamente ogni stella che vuoi mettere devi crearne uno nuovo!
Però nella seconda immagine dovrai mettere tutte e due le stelle, non una come all'inizio!

Es: "Amministratore: 100 messaggi" ed imposti
immagine1kc.png

"Amministratore: 200 messaggi" ed imposti
immagineeaw.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

ovviamente ogni stella che vuoi mettere devi crearne uno nuovo!
Però nella seconda immagine dovrai mettere tutte e due le stelle, non una come all'inizio!

Es: "Amministratore: 100 messaggi" ed imposti
immagine1kc.png

"Amministratore: 200 messaggi" ed imposti
immagineeaw.png
Ora ci provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ovviamente ogni stella che vuoi mettere devi crearne uno nuovo!
Però nella seconda immagine dovrai mettere tutte e due le stelle, non una come all'inizio!

Es: "Amministratore: 100 messaggi" ed imposti
immagine1kc.png

"Amministratore: 200 messaggi" ed imposti
immagineeaw.png
Mmm come hai detto tu non ci riesco è uguale se creato tanti utenti Amministratori quanto le stelline(e l 1° metto una stella, al 2° ecc), e dalle promozioni gruppi imposto la promozione in base al numero di messaggi?

Come hai detto tu nel titolo utente, non capisco come si fa ad associare a in base ai vari gruppi xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

Ora ci provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Mmm come hai detto tu non ci riesco è uguale se creato tanti utenti Amministratori quanto le stelline(e l 1° metto una stella, al 2° ecc), e dalle promozioni gruppi imposto la promozione in base al numero di messaggi?

Come hai detto tu nel titolo utente, non capisco come si fa ad associare a in base ai vari gruppi xD

Basta che esegui il procedimento molte volte, inserendo una stellina in più all'immagine tutto qua, ed aumentando il numero di messaggi da fare per ricevere le stelline.

Le promozioni gruppi non c'entrano niente patpat
 
Riferimento: Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

Basta che esegui il procedimento molte volte, inserendo una stellina in più all'immagine tutto qua, ed aumentando il numero di messaggi da fare per ricevere le stelline.

Le promozioni gruppi non c'entrano niente patpat

Le "Promozioni Gruppo" Servano se oltre far visualizzare la stella, vuoi anche far visualizzare una targhetta utente, e che l'utente passi da un gruppo ad un'altro.
 
Riferimento: Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

Basta che esegui il procedimento molte volte, inserendo una stellina in più all'immagine tutto qua, ed aumentando il numero di messaggi da fare per ricevere le stelline.

Le promozioni gruppi non c'entrano niente patpat
Scusa la mia ignoranza ma non capisco... se metto un numero minimo di tipo 50 e numero stella 1.
Tutti gli utenti di tutti i gruppi avranno 1 stella ?
Se si quindi se imposto messaggi minimi 100 numero stelle 2 anche qui tutti a 100 messaggi avranno 2 stelle?
 
Riferimento: Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

Scusa la mia ignoranza ma non capisco... se metto un numero minimo di tipo 50 e numero stella 1.
Tutti gli utenti di tutti i gruppi avranno 1 stella ?
Se si quindi se imposto messaggi minimi 100 numero stelle 2 anche qui tutti a 100 messaggi avranno 2 stelle?

Sì proprio così. :soso:
 
Riferimento: Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

Segnalo la chiusura :chiuso:
 
Riferimento: Impostare stelle che si aggiungano automaticamente

Rinomino