Problema risolto Impostare una zona dove non posso spawnare mostri

Lucios

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2010
263
0
Miglior risposta
0
Ho creato una zona dove NON voglio che i mob spawnino ... ma pultroppo lo fanno... mi servirebbe un plugin per far si che i mob non spawnino in quella zona.. Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Impostare una zona dove non posso spawnare mostri

Metti la safezone con Factions. Cerca il plugin su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. Il comando per claimare safezone è /f claim safezone
 
Riferimento: Impostare una zona dove non posso spawnare mostri

@XxXJacopo97XxX ho gia word guard.. non posso farlo con quello?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Impostare una zona dove non posso spawnare mostri

è griffabile il server ma non la zona protetta....... quindi se ho capito bene installo factions e poi scrivo /f claim safezone? ma in questo modo i mostri spawnano nella zona?
 
Riferimento: Impostare una zona dove non posso spawnare mostri

è griffabile il server ma non la zona protetta....... quindi se ho capito bene installo factions e poi scrivo /f claim safezone? ma in questo modo i mostri spawnano nella zona?
Si esatto /f claim safezone o /f autoclaim safezone, in quel territorio il PvP sarà disabilitato e i mostri non possono spawnare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è griffabile il server ma non la zona protetta....... quindi se ho capito bene installo factions e poi scrivo /f claim safezone? ma in questo modo i mostri spawnano nella zona?
Ah dimenticavo si è griffabile anche la zone protetta..Ora vado poi ti spiego stasera o domani :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Impostare una zona dove non posso spawnare mostri

Ho risolto... grazie del tuo aiuto... però non ho capito come fa ad essere ancora griffabile xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Impostare una zona dove non posso spawnare mostri

Ho risolto... grazie del tuo aiuto... però non ho capito come fa ad essere ancora griffabile xD
Praticamente tu quando proteggevi le zone con WorldGuard prendevi delle zone con WorldEdit giusto? Facevi pos1 pos2 e facevi /region claim ecc. Se tu vai in wilderness e ti fai una torretta e vedi fino a dove arriva il region claim, sopra puoi costruire e quindi si possono buttare secchiate di acqua e lava xD Spesso griffo i server con questo trucchetto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Impostare una zona dove non posso spawnare mostri

D: sei un genio ahahahah si puo risolvere con faction?
 
Riferimento: Impostare una zona dove non posso spawnare mostri

D: sei un genio ahahahah si puo risolvere con faction?
Con factions non devi settare le posizioni, claimando SafeZone prende dall'altezza 0 alla 256, in poche parole con la safezone non avrai mai problemi xD
 
Riferimento: Impostare una zona dove non posso spawnare mostri

come immaginavo XD grazie mille