• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Impostazione improvvisa della password

»Alert

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Settembre 2011
681
0
Miglior risposta
0
Salve, passiamo subito al dunque.
Chiudo il pc abbassando lo schermo e, quando lo riapro, mi trovo l'account administrator con una password ( SONO CON IL GUEST ). Cosa è successo? :S

Riferimento: Password

Non ho capito bene il tuo problema! Praticamente ti sei trovato il tuo account dove ti diceva di inserire una password , invece tu non avevi mai messo quella opzione? :emoji_confused:

Come faccio il punto di ripristino?
Start > Programmi > Accessori > Utilità di sistema : Ripristino configurazione del sistema (O una cosa simile , dipenda dal sistema operativo) Fammi sapere :soso:

Prova a fare un punto di ripristino..
La dovete smettere di consigliare sempre il ripristino! Esistono strade più semplici!

Come faccio il punto di ripristino?
Non lo fare!

Che sistema operativo usi? Avvia in modalità provvisoria, entra come amministratore (non ti sarà richesta la password) ed elimina la passowrd.

La dovete smettere di consigliare sempre il ripristino! Esistono strade più semplici!

Non lo fare!

Che sistema operativo usi? Avvia in modalità provvisoria, entra come amministratore (non ti sarà richesta la password) ed elimina la passowrd.

Domani provo e ti faccio sapere, editerò il post.

Evita di usare titoli troppo generici però. Per questa volta rinomino e basta... :emoji_slight_smile:

Non lo fare!

Io, gli ho solo dato un consiglio, almeno col punto di ripristino era logico che si risolveva la cosa! Invece con il tuo metodo non so.

Riferimento: Impostazione improvvisa della password

Anche con la modalità provvisoria richiede la password ... @walter4991
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Start > Programmi > Accessori > Utilità di sistema : Ripristino configurazione del sistema (O una cosa simile , dipenda dal sistema operativo) Fammi sapere :soso:

Mi richiede la password anche per questo D: .

Ultima modifica:

Vista e, si.

MI CHIEDE LA PASSWORD PER TUTTO.
Ok, allora passiamo alle maniere forti :P

- Scarica Konboot da qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(la password dell'archivio è kon-boot );
- Masterizzalo su un cd e fai partire il compuer con il cd inserito;
- A questo punto si avvierà il computer senza chiederti nessuna password;
- Vai nel pannello di controllo e modifica la password dell'account.

Ok, allora passiamo alle maniere forti :P

- Scarica Konboot da qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(la password dell'archivio è kon-boot );
- Masterizzalo su un cd e fai partire il compuer con il cd inserito;
- A questo punto si avvierà il computer senza chiederti nessuna password;
- Vai nel pannello di controllo e modifica la password dell'account.

Ci sono svariati file, quali masterizzo?

Ci sono svariati file, quali masterizzo?
Masterizza i file contenuti nell'archivio "CD-konboot-v1.1-2in1.zip", non mettere direttamente la cartella che c'è ma i file contenuti in quest'utlima.

Ultima modifica:

Masterizza i file contenuti nell'archivio "CD-konboot-v1.1-2in1.zip", non mettere direttamente la cartella che c'è ma i file contenuti in quest'utlima.

Non mi apre Roxio o.o Se ne scarico un altro mi chiederà sicuramente la password.