Non ho capito bene il tuo problema! Praticamente ti sei trovato il tuo account dove ti diceva di inserire una password , invece tu non avevi mai messo quella opzione?
Precisamente.
Hai provato ad accedere lo stesso?
Certo, ho anche provato svariate password mie e queste :
-admin
-administrator
-amministratore
Niente.
Prova a fare un punto di ripristino..
Come faccio il punto di ripristino?
La dovete smettere di consigliare sempre il ripristino! Esistono strade più semplici!Prova a fare un punto di ripristino..
Non lo fare!Come faccio il punto di ripristino?
La dovete smettere di consigliare sempre il ripristino! Esistono strade più semplici!
Non lo fare!
Che sistema operativo usi? Avvia in modalità provvisoria, entra come amministratore (non ti sarà richesta la password) ed elimina la passowrd.
La dovete smettere di consigliare sempre il ripristino! Esistono strade più semplici!
Non lo fare!
Che sistema operativo usi? Avvia in modalità provvisoria, entra come amministratore (non ti sarà richesta la password) ed elimina la passowrd.
Io, gli ho solo dato un consiglio, almeno col punto di ripristino era logico che si risolveva la cosa! Invece con il tuo metodo non so.
Start > Programmi > Accessori > Utilità di sistema : Ripristino configurazione del sistema (O una cosa simile , dipenda dal sistema operativo) Fammi sapere :soso:
Sistema operativo? Ma adesso sei in un account Guest?Anche con la modalità provvisoria richiede la password ... @walter4991
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi richiede la password anche per questo D: .
Sistema operativo? Ma adesso sei in un account Guest?
Ok, allora passiamo alle maniere forti :PVista e, si.
MI CHIEDE LA PASSWORD PER TUTTO.
Ok, allora passiamo alle maniere forti :P
- Scarica Konboot da qui -->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(la password dell'archivio è kon-boot );
- Masterizzalo su un cd e fai partire il compuer con il cd inserito;
- A questo punto si avvierà il computer senza chiederti nessuna password;
- Vai nel pannello di controllo e modifica la password dell'account.
Masterizza i file contenuti nell'archivio "CD-konboot-v1.1-2in1.zip", non mettere direttamente la cartella che c'è ma i file contenuti in quest'utlima.Ci sono svariati file, quali masterizzo?
Masterizza i file contenuti nell'archivio "CD-konboot-v1.1-2in1.zip", non mettere direttamente la cartella che c'è ma i file contenuti in quest'utlima.