salve sciax quando installo hamachi mi da 3 reti : rete pubblica aziendale e rete domestica quale devo mettere?? forse perchè mettevo rete domestica mi creava problemi alla connessione mi dite quale mettere? grazie :-)
Non cambia molto, puoi mettere rete aziendale :soso:salve sciax quando installo hamachi mi da 3 reti : rete pubblica aziendale e rete domestica quale devo mettere?? forse perchè mettevo rete domestica mi creava problemi alla connessione mi dite quale mettere? grazie :-)
tu anche metti quella? xD @404ErrorNon cambia molto, puoi mettere rete aziendale
succede la stessa cosa anche a me . grazie problema risoltoSi perchè su rete domestica mi da problemi con il wi-fi e a volte si disconnette, forse perchè ho già la mia linea come rete domestica e fa contrasto
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.