• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Impostazioni per lo smudge

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
vorrei fare qualcosina con lo smudge tool ma secondo me c'è qualcosa che non va :emoji_confused:
allora, seguendo alcuni tutorial ci ho provato usando pennello default intensità 90% ma quando provo a smuggiare all'interno per creare delle ''U'' mi sbava solo il colore
invece riesco a otterene risultati accettabili con ''campiona tutti i livelli''

smudgew.png

ora mi chiedo: è problema di settaggi oppure solo con la tavoletta si possono ottenere certi risultati?

Riferimento: Impostazioni per lo smudge

vorrei fare qualcosina con lo smudge tool ma secondo me c'è qualcosa che non va :emoji_confused:
allora, seguendo alcuni tutorial ci ho provato usando pennello default intensità 90% ma quando provo a smuggiare all'interno per creare delle ''U'' mi sbava solo il colore
invece riesco a otterene risultati accettabili con ''campiona tutti i livelli''

smudgew.png

ora mi chiedo: è problema di settaggi oppure solo con la tavoletta si possono ottenere certi risultati?
Ho capito il tuo problema qual è....
E' che tu hai photoshop crackato e con quello non si può smudgiare senza il campiona livelli.
Addami su skype ti spiego tutto lì perché qui non si parla di warez.
@Alethebest17 credo si possa chiudere.

• Like
Reactions: 1 person

Ho capito il tuo problema qual è....
E' che tu hai photoshop crackato e con quello non si può smudgiare senza il campiona livelli.
Addami su skype ti spiego tutto lì perché qui non si parla di warez.
@Alethebest17 credo si possa chiudere.

ho la versione portatile... nome skype?

Comincio a rinominare con il prefix Problema risolto