Problema Impostazioni strane...

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono appena ritornato nel "Mondo" di Minecraft e volevo ricreare un server Bukkit però ho notato delle impostazioni e delle cartelle strane (@~GiandoTheBest @Matr23 @Anto.) come per esempio:

- enable-query
- enable-rcon

A che cavolo servono? C'è anche un cartella che si chiama "world_the_end" insieme alle solite due che già conoscevo "world" e "world_nether" a che serve e come si usa?

Grazie in anticipo per le risposte ^^
 
Riferimento: Impostazioni strane...

Salve a tutti, sono appena ritornato nel "Mondo" di Minecraft e volevo ricreare un server Bukkit però ho notato delle impostazioni e delle cartelle strane (@~GiandoTheBest @Matr23 @Anto. ) come per esempio:

- enable-query
- enable-rcon

A che cavolo servono? C'è anche un cartella che si chiama "world_the_end" insieme alle solite due che già conoscevo "world" e "world_nether" a che serve e come si usa?

Grazie in anticipo per le risposte ^^
Allora:

Ho trovato solo in inglese le definizioni di quelle due stringhe:

- enable-query = Enables GameSpy4 protocol server listener. Used to get information about server. (credo serva ad avere un protocollo per aver informazioni sul server)
- enable-rcon = A password to something: "%path_to_server_files%\server.properties', rcon disabled!" (Serve a disabilitare una password, almeno credo, e non so quale)

Il world_the_end è il The End, ossia la Dimensione degli Enderman, dove al suo interno è possibile battere il Boss Finale di Minecraft, che farà Spawnare il Portale che vi manderà ai titoli di coda e poi farà tornare al mondo reale, e ci si arriva con il portale che trovi nei Dungeon della 1.8.1

Più Info:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!