• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Impreco

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.873
127
Miglior risposta
0
aioxave_zps77aab4fb.png

Non potevo utilizzare come titolo quello che ho scritto, non è una bella parola. :emoji_relieved:

Riferimento: Impreco

Wow che bei colori O_O d'impatto proprio, bravo luca una volta ogni tanto :emoji_relieved: bellissimi i colori che hai unito, la cosa da aggiustare secondo me è il render e la sua fusione, cioè nel senso che è gia fuso ma non eccellentemente con le luci da destra e sinistra, leva il font e continua così patpat

bella tag, ottima compo e gioco di luci.. forse come dice scontrino devi fondere meglio il render ;)

Inviato dal mio Galaxy Ace Plus con Tapatalk 2

Bella color, buona la compo e la depth. Il font non mi piace e le linee curve bianche dietro al collo del render mi sembrano lq.

Buono impatto, buona color e fusione di colori.
Come ha già detto Amin, prova a fondere meglio il render, ed a spostarlo un pò più su.
Una pecca che ho visto in partenza però, è l'eccessivo aliasing su tutta la tag, soprattutto sui c4d.

Continua così Luca! ;)