• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-=impuro=- gallery (gimp2 tutte)

-=impuro=-

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Settembre 2008
831
21
Miglior risposta
0
Charizard
2dqstoo.jpg
Teschio (1)
i1k56t.jpg
Teschio (2)
9job2r.jpg
Ninja
2zp704z.jpg
Cuore
20ijf4h.jpg
Digimon
301zrir.jpg
ICONE

67js6c.jpg

2lvmr6o.jpg

ps:tutte fatte con gimp :soso:

NON INIZIATE A CRITICARE THE GIMP.
HO INIZIATO A LAVORARE CON QUELLO E NON DITE CHE FA SCHIFO PERCHE' RIESCE AD AVERE TUTTE LE FUNZIONI PIU' IMPORTANTI DI PHOTOSHOP E NE HA MOLTE ALTRE CHE PS NON HA. E' UN'OTTIMO PROGRAMMA.
Scusate il caps.. ma mi fanno incazzare.
Se è lui che usa un solo filtro senza smudgiare e cose simili mi sembra anche logico che vengano male.
Come ho detto prima, in tutte hai usato un filtro e altre cose troppo semplici, le immagini sono troppo banali.
Ps: Se tu che lo usi dici che non è il massimo ti rispondo che sei tu che nn sei il massimo, non solo non lo riesci a sfruttare lo critichi pure... ma cosa da :pazzo:

Ultima modifica:
quoto con gfx anche se sono un fan di ps, comunque troppo semplici e di cattivo effetto

Non farmi ridere, non sa usare Gimp vuole usare Photoshop.
Io l'ho usato e Gimp è, come ho detto prima, un'ottimo programma.
Le cose sono spiegate e si possono trovare molto facilmente li, è molto piu facile da usare di Photoshop.

Non farmi ridere, non sa usare Gimp vuole usare Photoshop.
Io l'ho usato e Gimp è, come ho detto prima, un'ottimo programma.
Le cose sono spiegate e si possono trovare molto facilmente li, è molto piu facile da usare di Photoshop.

ho appena iniziato a fare alterazioni quindi ti puoi anche calmare un pochettino :controllo:

A me come ha detto vector non mi piace gimp e comunque come immagini non me ne piace neanche una (senza offesa)