• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In a first moment

IlRiccoNayco

Utente Mitico
Autore del topic
2 Agosto 2011
6.280
63
Miglior risposta
0
Ci ho provato, consigli ?

lavoro1.gif

Riferimento: In a first moment

Come mai è in formato gif?
Comunque le luci non sono ben azzeccate e il focal è poco definito.

p.s.:il prefix della discussione è sbagliata ;)

Volevo vedere il psd per darti consigli. Allora innanzitutto allarga un pò le dimensioni della tag, anche perchè su uno spazio così ristretto è difficile lavorare. Dopo cerca di migliorare e arricchire la compo, (composizione della tag) e l'atmo. Per il resto la color può andare bene anche se è un pò scura. Accentua le luci e contrasta il tutto. Magari aggiungi qualche gradient. :emoji_slight_smile:

Volevo vedere il psd per darti consigli. Allora innanzitutto allarga un pò le dimensioni della tag, anche perchè su uno spazio così ristretto è difficile lavorare. Dopo cerca di migliorare e arricchire la compo, (composizione della tag) e l'atmo. Per il resto la color può andare bene anche se è un pò scura. Accentua le luci e contrasta il tutto. Magari aggiungi qualche gradient. :emoji_slight_smile:

Grazie mille dei consigli, mi saranno utili nelle prossime tag. :-D

Se è la tua primissima tag ti consiglio di seguire i miei tutorial molto recenti presenti in firma :emoji_slight_smile:

LQ, dimensioni troppo piccole, devi lavorare inizialmente su dimensioni abbastanza grandi. Magari 450x300, o qualcosa di simile, ma con quelle dimensioni è impossibile lavorare.
Inoltre stai attento a settare le luci, stile semplice ma ci siamo, ora manca solo la tecnica e tanta esperienza. :emoji_slight_smile:

P.S: Perché l'hai salvata in .gif? Di solito si salva in .png per mantenere la qualità..

Se è la tua primissima tag ti consiglio di seguire i miei tutorial molto recenti presenti in firma :emoji_slight_smile:

Ora li guardo, non hai nulla da dirmi sulla tag ?

LQ, dimensioni troppo piccole, devi lavorare inizialmente su dimensioni abbastanza grandi. Magari 450x300, o qualcosa di simile, ma con quelle dimensioni è impossibile lavorare.
Inoltre stai attento a settare le luci, stile semplice ma ci siamo, ora manca solo la tecnica e tanta esperienza. :emoji_slight_smile:

P.S: Perché l'hai salvata in .gif? Di solito si salva in .png per mantenere la qualità..

L'ho salvata in .gif perché con uno strano criterio salvo tutto in .gif ma ora che lo so, farò in modo diverso.
Grazie mille per i consigli :emoji_slight_smile:

Modifico il prefix ^^