Release In arrivo i tormentoni dell'estate 2016

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
2016-Summer-Holidays-713x180.jpg

La scuola è finita tralasciando tanti pensieri addosso, l'estate è alle porte e la voglia di passare giornate sotto l'ombrellone si avvicina sempre più.

Ogni estate, però, si sente parlare di nuove canzoni che inizialmente saranno odiate da chi le ascolta ma con il passare dei giorni saranno sempre più orecchiabili, che estate sarebbe senza un buon tormentone? Ogni volta che se ne ascolta uno ci ritornano in mente ricordi di un determinato anno o magari di una persona attimi e momenti che non vorremmo mai dimenticare.
Questa estate, come ogni anno, sarà piena zeppa di tormentoni da ogni parte del mondo non ci resta che aspettare e ascoltare e vivere ogni emozione.

Questa è una lista con i presunti tormentoni che tartasseranno questa estate, buon ascolto.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Niente, non riesco a farmele piacere. Sembra che il vero Rock sia sparito completamente dalla faccia della terra...
Forse l'unica che mi piace tra queste è Spirits dei "The Strumbellas", ma d'altronde ci son gusti e gusti.

A me ne piacciono un paio, Faded è la mia preferita, ma anche Sofia e Cake by the Ocean non sono male! ^^

Niente, non riesco a farmele piacere. Sembra che il vero Rock sia sparito completamente dalla faccia della terra...
Forse l'unica che mi piace tra queste è Spirits dei "The Strumbellas", ma d'altronde ci son gusti e gusti.

Quoto molto le tue parole, il vero rock è sparito tanti tanti anni fa, ormai si pensa a commercializzare una canzone e non a fare vera musica.