Release in arrivo nuovi giochi psp!!!!!!!

GrandeLuca

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2008
1.265
0
Miglior risposta
0
qweciao a tutti ho visto nel sito ufficiale della sony che entro il 2009 (se nn mi sbaglio) per la psp ci saranno anche molti giochi della play 3: immaginatevi tipo la psp con motorstorm oppure con recictance.

commentate :emoji_relieved::sisi:

mmm devo farmi un giro , se non mi sbaglio stanno facendo gta 4 per psp con tna impact , perchè avevo letto qualcosa del genere

Naturalmente, sarà usato un Motore Grafico minore rispetto alla PlayStation 3 ^^

Quoto, infatti anche i prezzi sono inferiori, ma ci sarà la possibilità di giocare ad alcuni giochi che la PSP non ha ancora visto (esempio GTAIV) cosicché chi non é in possesso di console fisse quali xbox360 o ps3 possa comunque giocarci^^.

Si ho già visto il GTA IV della psp, ha un'altro nome, e l'uscita in italia è prevista per il 2009, cmq vedendo i trailer ho visto che è molto bello...

Cmq è uscito anche Final Fantasy VII lo devo provare, il più presto possibile.

Ora mi faccio un giro e vedo se ci sono altre novità.

io se devo dire la verità per me non uscirà gta4 per psp anche perchè:
gta4 tiene un sacco di spazio nel disco e la psp non riuscirebbe a supportare un peso così grande di gigabyte a meno che non tolgono delle cose dalla trama oppure qualche missiono non so....:emoji_relieved:
comunque finalfantasy l'ho visto anke io :sisi:

Si ho già visto il GTA IV della psp, ha un'altro nome, e l'uscita in italia è prevista per il 2009, cmq vedendo i trailer ho visto che è molto bello...

Cmq è uscito anche Final Fantasy VII lo devo provare, il più presto possibile.

Ora mi faccio un giro e vedo se ci sono altre novità.
GTA IV lo ha un mio amico per la PSP è stupendo e non ha un altro nome xD
e vi dico che lo ha scaricato da emule ora lo contatto per msn me lo facio amndare a costo di stare tutto il giorno con il pc acceso xD

io se devo dire la verità per me non uscirà gta4 per psp anche perchè:
gta4 tiene un sacco di spazio nel disco e la psp non riuscirebbe a supportare un peso così grande di gigabyte a meno che non tolgono delle cose dalla trama oppure qualche missiono non so....:emoji_relieved:
comunque finalfantasy l'ho visto anke io :sisi:

...
guarda che non è la psp a tenere il peso, ma il dichetto...
l'unica cosa da modificare è la grafica...

se vorranno fare uscire gta iv per psp dovranno ridurre e tagliare molti spettacolari che si potranno vedere su ps3 , come la grafica , ridurrà di gran lunga

Ragazzi ma come può uscire un gioco di quelle dimensioni su una piccolissima console che ha poca grafica, poca memoria e pochi tasti.

vabè per il fatto dei tasti , è risolvibile , e anche il resto anche se diventerebbe un po una schifezza come gioco , come il padrino , per ps2 si può andare in giro per la città , e per psp , non si può , anno dovuto ridurre per problemi di poca memoria e poca scheda video

Ma come fai a trovare una soluzione per i tasti GTA IV ha una funzione per ogni tasto in base a come lo premi quindi è impossibile.

Se uscirà >_>
Qui c'è chi dice una cosa.. chi un'altra..

Comunque Antho non andare Off Topic..