In Arrivo Scream 4 [DEFINITIVO]

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
La Weinstein Company ha annunciato che sta valutando la possibilità di dare un seguito alla fortunata saga horror di Scream creata da Wes Craven e Kevin Williamson

L’idea, però, è più commerciale che artistica: Scream film del 1996, diretto da Wes Crawen, vincitore di sette premi aveva fruttato milioni di dollari in merchandising (pensate solo alle maschere di halloween) e i suoi sequel hanno incassato tantissimo ai botteghini, seppur il terzo capitolo (datato 2000) non sia stato accolto così bene dal pubblico come i primi due.

Quattro novità per Scream 4, ultimo capitolo della saga teen-horror più apprezzata dai tempi di Nightmare. Le notizie su Scream 4 arrivano giusto in tempo, visto che dopo l’annuncio del film non si era saputo più niente al riguardo. Kevin Williamson, lo sceneggiatore che ha lavorato ai primi due film, starebbe scrivendo il copione - probabilmente la versione definitiva - di Scream 4. Il regista “da paura” Wes Craven (che ovviamente tutti sapete essere il realizzatore di altri strepitosi horror, da Nightmare a La casa nera) potrebbe essere nel progetto, forse dietro la macchina da presa, forse alla supervisione. Le vecchie glorie della saga di Scream - Neve Campbell, Courtney Cox e David Arquette - saranno citate nel quarto capitolo con dei cammei, ma la produzione vuole “svecchiare” il cast e quindi si cercano attori nuovi e più giovani per riprodurre il clima adolescenziale che ha segnato la fortuna di Scream. Non ci resta che aspettare altre novità. O che il telefono squilli…

Foto:
scream-82626.jpg

scream.jpg

Ny-Scream4.jpg

scream4mockposter.jpeg

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




io disicuro non lo andrò a vedere, mi fà troppa paura :ridicolo:
 
mi sembrava che il 3 fosse noioso, non sò se ti direi di vederlo, ma in fondo, parlano tutti dello stesso argomento ::emoji_relieved:
 
Anke A Me Piace Troppo Scream Il Killer Si Kiama Ghost Face ho pure il suo costume ho tutti i film Di Scream XD Non Vedo L'Ora Di Vedere Il 4...
Scream Bruttissimo Scream 2 Bello Scream 3 Grandioso.
scream-82626.jpg

Scream (Ghost Face)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mai visto :wtf:
Vedilo Te Ne Penti..
 
Ultima modifica: