- 17 Aprile 2012
- 59
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti ragazzi, sono il founder di un server di minecraft. Ho acquistato qui il mio server
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete chiudere ho trovato il motivo del lag. Due player stavano ore nelle loro farm e centinaia di mob si concentravano in un solo blocco facendo laggare.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e sicuramente qualcuno lo conoscerà già. I prezzi non sono eccessivi e mi trovavo bene all'inizio fino a quando il server non ha cominciato a risentire di cali di TPS assurdi arrivando persino a 5 TPS! Io ho preso il 6GB e li c'è scritto che può reggere 160 slot, mentre appena supero di poco le 60 persone lagga da matti e ho controllato tutti i plugins (tutti aggiornati alla 1.4.6 come il mio craftbukkit) e questo problema non si riesce a risolvere nonostante il supporto dell'host attuale mi ha fatto anche cambiare ip per vedere se era quello il problema. Credo che il problema sia che la CPU è condivisa essendo un VPS perciò volevo dei consigli su qualche sito dove comprare un server dedicato da minimo 10GB o 16GB e che costi relativamente poco, intorno ai 50-60 euro al mese. Grazie, aspetto una risposta.--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete chiudere ho trovato il motivo del lag. Due player stavano ore nelle loro farm e centinaia di mob si concentravano in un solo blocco facendo laggare.
Ultima modifica: