Problema risolto In che posizione...

KrisyRulez

Utente Medio
Autore del topic
28 Agosto 2009
179
43
Miglior risposta
0
mi metto per il tatuaggio? Al massimo: Polpaccio, gomito, braccio, polso e gamba.

Sono indeciso di cosa scegliere.. Aiutatemi :emoji_relieved:

Per il disegno, non saprei cosa scegliere, se mi consigliate quale posizione e prendo parecchi foto di quale posizione, posto e poi mi consigliate..

Thanks in anticipo..

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: In che posizione...

Ciao , dipende dal disegno e da cosa hai in mente.

Il tatuaggio è prettamente PERSONALE , quindi non posso consigliarti un disegno qualsiasi, dimmi cosa vorresti , o cosa almeno vorresti rappresentare.

Per il resto ti lascio una mappa dei punti dove fa più/meno male :emoji_slight_smile:

hp_quantofamale.jpg

Qual è la posizione più attraente? Per il disegno lo metterò dopo ferragosto :S

Comunque grazie per mappa dei punti che mi servirebbe così mi alleno con un'ago :emoji_relieved:

Qual è la posizione più attraente? Per il disegno lo metterò dopo ferragosto :S

Comunque grazie per mappa dei punti che mi servirebbe così mi alleno con un'ago :emoji_relieved:

A mio giudizio il tatuaggio è molto bello o sul collo (una lettera in cinese, o un segno), o sul polpaccio (magari un maori) oppure sull'avambraccio!

In un uomo uno dei posti più belli è il braccio, compreso avambraccio

I tatuaggi sono belli sul braccio e sul petto :soso: (sempre se hai il coraggio di farlo :emoji_relieved:)
Ma che tipo di tatuaggio pensi di farti?

Sul braccio,così hai anche la possibilità di ammirarlo te stesso,ed è più visibile anche agli altri..

Fattelo sul bicipite, ma in un punto cieco ovviamente. Ricorda che il tatuaggio per piacerti deve essere in un posto che puoi vedere solo mediante uno specchio, perchè vederlo tutti i giorni ti farà venire lo schifo :emoji_relieved:

Fattelo sul bicipite, ma in un punto cieco ovviamente. Ricorda che il tatuaggio per piacerti deve essere in un posto che puoi vedere solo mediante uno specchio, perchè vederlo tutti i giorni ti farà venire lo schifo :emoji_relieved:
Se è per questo può farselo anche sulla spalla o dietro il collo :soso:

Male o non male i tatuaggi che mi sono fatto li ho fatti, anche sulle ossa sporgenti. Se vuoi un tatuaggio il dolore lo accantoni!!!

Magari il collo non è il massimo per questioni lavorative dato che viviamo in un paese apparentemente così "aperto" ma in realtà così "CHIUSO".

La posizione dipende soprattutto dal disegno, quindi prima di scegliere il punto scegli il soggetto da tatuare.

Ho deciso con mio fratello che mi faccio il tatuaggio in tutto il braccio.. Chi se ne fotta del dolore! :emoji_relieved:

Per il disegno, faccio io con mio fratello che siamo esperti designer :rage: e poi vi farò vedere la foto e vediamo se va bene o no :emoji_slight_smile:

Polpaccio o braccio.
Io come secondo tatuaggio vorrei farmi una croce dietro al collo...

io vorrei tanto farmi tatuare un lupo che ulula alla luna, sulla scapola sx. lo so, farà male :emoji_slight_frown: