• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema in css con le skin!

Riferimento: in css con le skin!

Lo fatto, ma io vorrei che proprio scende anche la cosa social! è tutto.. Cosi è come solo che stia in primo piano.
Cioè intendi che scorrendo la pagina verso il basso vuoi che anche la barra resti sempre lì in alto visibile?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se volete che la barra non sia "in primo piano" settate 0 su "z-index"
su z-index devi mettere un numero alto, metti ad esempio 100...

Ultima modifica da un moderatore:

Forse intende che non scrolla... sicuro di aver messo il tutto su position:fixed?

E se la sua skin fosse una purevb? Le purevb non utilizzano il div "toplinks" @ebello

Che skin usi?

In quel tutorial era una skin che ho creato partendo da quella base di vbulletin...

Si però le purevb usano un css molto modificato e può darsi che i toplinks possano essere dichiarati con tutt'altro codice CSS... infatti io che ho avuto una skin purevb il template header era VUOTO, era tutto nella navbar. ;) Poi ti forniscono anche prodotti che favoriscono la manipolazione per la skin :emoji_relieved: