Ora lo modificherò per renderlo più belloMediocre. Render non adattato alla grandezza della sign, font orribile e priva di compo.
Ti sconsiglio lo smudge, in quanto serve tanto tempo e tanta pratica, se non disponi di una tavoletta grafica tipo la Bamboo, ti è molto più complicato smudgiare. Essendo alle prime armi imparerai da solo come ho fatto io, segui tanti ma tanti tutorial su come creare una sign. Nel canale YouTube dello Sciax2 c'è una guida fatta bene da @AAmin . Ti assicuro che da quella imparerai molto, almeno le basi. Poi ci sono moltissimi tutorial sul web. come ti ho detto in privato cercali o su YouTube o su deviantart. Quelli di Platina sono molto utili. Spero di esserti stato utile ;)Che ne dite??
Io ho una tavoletta grafica Bamboo fun pen & touch quindi posso iniziare a smudgiare meglio Seguirò i tuoi consigli !Ti sconsiglio lo smudge, in quanto serve tanto tempo e tanta pratica, se non disponi di una tavoletta grafica tipo la Bamboo, ti è molto più complicato smudgiare. Essendo alle prime armi imparerai da solo come ho fatto io, segui tanti ma tanti tutorial su come creare una sign. Nel canale YouTube dello Sciax2 c'è una guida fatta bene da @AAmin . Ti assicuro che da quella imparerai molto, almeno le basi. Poi ci sono moltissimi tutorial sul web. come ti ho detto in privato cercali o su YouTube o su deviantart. Quelli di Platina sono molto utili. Spero di esserti stato utile ;)