• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro In fuga

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
VSIhGMj.png
Che ne dite??

Riferimento: In fuga

Mediocre. Render non adattato alla grandezza della sign, font orribile e priva di compo.

Segui tutorial se no non capisci cosa sbagli e cosa modificare..
A me non piace.

Sei migliorato rispetto alle ultime tag ma è ancora troppo poco, devi capire cosa vuol dire fare una tag. La tag la devi pensare come una " Scena " e quindi dargli senso, qui vedo solo un uomo con una pistola con schizzi vari sullo sfondo ( Piatto ).

Sei ancora alle prime armi, prendi a cuore la grafica, studia e migliorerai! ^^

VSIhGMj.png
Che ne dite??
Ti sconsiglio lo smudge, in quanto serve tanto tempo e tanta pratica, se non disponi di una tavoletta grafica tipo la Bamboo, ti è molto più complicato smudgiare. Essendo alle prime armi imparerai da solo come ho fatto io, segui tanti ma tanti tutorial su come creare una sign. Nel canale YouTube dello Sciax2 c'è una guida fatta bene da @AAmin . Ti assicuro che da quella imparerai molto, almeno le basi. Poi ci sono moltissimi tutorial sul web. come ti ho detto in privato cercali o su YouTube o su deviantart. Quelli di Platina sono molto utili. Spero di esserti stato utile ;)

Ti sconsiglio lo smudge, in quanto serve tanto tempo e tanta pratica, se non disponi di una tavoletta grafica tipo la Bamboo, ti è molto più complicato smudgiare. Essendo alle prime armi imparerai da solo come ho fatto io, segui tanti ma tanti tutorial su come creare una sign. Nel canale YouTube dello Sciax2 c'è una guida fatta bene da @AAmin . Ti assicuro che da quella imparerai molto, almeno le basi. Poi ci sono moltissimi tutorial sul web. come ti ho detto in privato cercali o su YouTube o su deviantart. Quelli di Platina sono molto utili. Spero di esserti stato utile ;)
Io ho una tavoletta grafica Bamboo fun pen & touch quindi posso iniziare a smudgiare meglio :emoji_smiley: Seguirò i tuoi consigli !