• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta [in futuro retribuito] Si cercano collaboratori per network sul vbulletin

Dakoom

Nuovo utente
Autore del topic
23 Settembre 2008
25
0
Miglior risposta
0
Forse qualcuno mi conoscerà, sto portando avanti un network dove offriamo spazio gratuito a community di ogni tipo, con forum vbulletin.
Ebbene, cerco staffer volenterosi, simpatici, educati e seri (per relazionarsi bene con i clienti), che conoscano bene il vbulletin, al fine di comporre lo staff del mio network.
Abbiamo già un po' di collaboratori, ma dobbiamo aumentare di numero perchè il network, per fortuna, si sta espandendo e dunque serve maggiore forza operativa.
In un futuro prossimo sono previste retribuzioni.

Ultima modifica:
mi piacerebbe far parte del servizio, so fare parecchie cose sono moderatore di cionfs quindi me la cavo abbastanza bene...

So che da ex collaboratore ci sono stati dei disguidi anche morali fra me e te per colpa di qualcuno, ma ciò non toglie che io mi ripropongo. Sai già come me la cavo, sai che sono disponibile per qualunque lavoro a qualunque sito, basta chiedermelo in quanto ho già lavorato per la dakoom, adesso sta a te decidere se riprendermi e mettere da parte i rancori o continuar ad avercela con me.

Rancori? Non so manco cosa siano i rancori. Talvolta ti ho rimproverato per qualche cavolata che facevi, ma da qui ai rancori ce ne passa.
Se hai voglia di darti da fare, sei il bentornato. Stesso discorso per Gheddi e gli altri.

va bene, il sito che hai in firma al momento non va, non appena sarà dinuovo disponibile mi registro, in ogni caso mandami un MP

Ok segnalo per topic inutile e spam in firma, ciao :emoji_smiley:

Prima di dire stupidagini impara a leggere , molto probabilmente non è la sezione adatta , ma non può essere definito TOPIC INUTILE , seconda cosa il link in firma è autorizzato da sciax2 quindi non è spam

Quanto concerne al network di Dakoom : no comment :P

Saluti

Prima di dire stupidagini impara a leggere , molto probabilmente non è la sezione adatta , ma non può essere definito TOPIC INUTILE , seconda cosa il link in firma è autorizzato da sciax2 quindi non è spam

Saluti

Ma dove sta l'autorizzazione di Federico?

Basta scrivere autorizzato da Sciax2. -.-

Ma dove sta l'autorizzazione di Federico?

Basta scrivere autorizzato da Sciax2. -.-

Sono iscritto qui dal 2008 e quella sign c'è da un anno e mezzo. Se a Federico avesse dato fastidio, avrebbe avuto tutto il diritto di rimuoverla. Non l'ha fatto, sicchè...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Saluti

Nocomment, rispondi all'email o mi dedico ad intense sessioni di stalking continuato sui tuoi numeri di telefono :P

Ultima modifica:
Sono iscritto qui dal 2008 e quella sign c'è da un anno e mezzo. Se a Federico avesse dato fastidio, avrebbe avuto tutto il diritto di rimuoverla. Non l'ha fatto, sicchè...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Nocomment, rispondi all'email o mi dedico ad intense sessioni di stalking continuato sui tuoi numeri di telefono :P

Comunque fatto sta che questa discussione per "reclutare" dei collaboratori per il tuo sito non è consentita.

Comunque fatto sta che questa discussione per "reclutare" dei collaboratori per il tuo sito non è consentita.

Senza offesa e con rispetto parlando, tu non sei nessuno per poter dire ciò che è consentito o meno.
Esistono validi amministratori, capaci e consapevoli, e un altrettanto qualitativo staff che decidono cosa e cosa non è consentito.
Quindi per cortesia, se non hai interventi utili da postare, ti sarei estremamente grato se ti astenessi da ulteriori interventi.

Sarei Interessato,inviami un MP o contattami su skype shocks09.